Umberto Tozzi ricoverato per appendicite – Canale 5 cambia programmazione per concerto saltato

Ti amo Umberto Tozzi

Ieri sera, all’Arena di Verona, Umberto Tozzi avrebbe dovuto tenere il concerto-evento 40 anni che Ti amo.

Una grande festa per celebrare appunto il brano Ti amo, con la quale il cantante vinse il Festivalbar nel 1977, proprio nell’anfiteatro veneto.

Il concerto di Umberto Tozzi rimandato

Purtroppo il concerto è saltato: Umberto Tozzi è stato ricoverato d’urgenza alla Casa di Cura Pederzoli di Peschiera del Garda. Il cantautore è stato operato nel giro di poche ore per un’appendicite acuta.

Lo ha annunciato con un post la sua pagina ufficiale di Facebook.

Il cantante si è dichiarato molto dispiaciuto con i suoi fans per l’annullamento del concerto. Queste le sue parole appena prima di entrare in sala opertatoria:

Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria.

Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”.

Umberto Tozzi ora sta bene

L’intervento è andato bene. Il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, ha fatto sapere che tutto è andato per il meglio.

Ora ci vorrà solo un pò di riposo per il cantante, affinchè si riprenda al più presto per esibirsi finalmente nel suo concerto 40 anni che Ti amo.

Concerto rimandato al 14 ottobre?

L’Organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al comune di Verone per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta“.

Questa la notizia che compare sempre sul post Facebook di Umberto Tozzi. Quindi molto probabilmente l’evento si terrà fra poco meno di un mese. I fans possono stare tranquilli!

Cambio di programmazione per Canale 5

Il concerto di Umberto Tozzi, che doveva tenersi ieri 18 settembre, sarebbe dovuto andare in onda questa sera, martedì 19,  su Canale 5.

Ovviamente la programmazione ha subito variazioni.

biancaneve e il cacciatore

Al posto di Umberto Tozzi-40 anni che Ti amo verrà trasmesso il film di azione/avventura Biancaneve e il Cacciatore, con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth.

Se vi interessa saperne di più ecco cosa fa stasera in tv.

In attesa di aggiornamenti sulla futura programmazione del concerto, facciamo un grosso in bocca al lupo a Umberto Tozzi, affinchè si rimetta al più presto.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here