Ultime notizie Max Biaggi: un grande regalo per il suo compleanno

Max Biaggi

Oggi, 26 giugno 2017 è il giorno del compleanno di Max Biaggi e, dopo tanta paura, sembra che tutto stia tornando nella normalità per il nostro campione! La sua amata Bianca Atzei, con lui dal momento dell’incidente, commuove il web con una foto.

Ultime notizie Max Biaggi: la commovente foto di Bianca Atzei

E’ stato un giorno funesto il 9 giugno 2017 per Max Biaggi, pilota di superbike e compagno di Bianca Atzei.  In seguito ad un grave incidente si trova in ospedale da molti giorni. La sua compagna Bianca Atzei è stata al suo fianco dal giorno dell’incidente.

La cantante ha annullato tutti i concerti in programma e non l’ha lasciato solo nemmeno un momento. Sul suo profilo Instagram Bianca ha commosso il web e i fan del pilota, che nell’ultimo periodo, insieme ai familiari, hanno vissuto momenti di grande preoccupazione.

Le condizioni di Max Biaggi migliorano piano piano, la cantante Bianca Atzei ha postato una bellissima foto dedicata al suo compagno di vita. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, la ragazza ha postato, per la prima volta da quando è in ospedale, una foto in cui tiene per mano il pilota sul letto dell’ospedale. A corredo una dedica:

Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà“, parole del collega Vasco Rossi. Un gesto d’amore infinito.

Buon compleanno campione!

Ricordiamo l’altra dedica di Bianca, durante il Festival di Sanremo 2017. Anche allora la cantante emozionò la platea quando scoppiò in lacrime esibendosi in “Ora esisti solo tu“, brano dedicato proprio al suo compagno.

Da quel terribile giorno sul circuito Sagittario di Latina, le condizioni di Max Biaggi sono leggermente migliorate. Oggi sono ritenute “stabili”, i medici lo tengono ancora nel reparto di rianimazione.

Ancora una volta, nel giorno del suo compleanno, ecco gli auguri di Bianca Atzei. “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”. Questa dedica e la prima foto social di Max Biaggi dalla camera d’ospedale Bianca Atzei offre gli auguri più dolci al motociclista.

La cantante si è esibita solo a Napoli Pizza Village, ecco il pensiero per il suo amato: “Sta migliorando. La musica è una potente medicina per entrambi”. “Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo ma anche il mio.”

Biaggi ha riportato 11 costole rotte, anziché di 9. Il dettaglio è stato dal padre di Max che ha spiegato come due delle costole rotte si sono accavallate e hanno creato problemi ai polmoni.

Da parte di tutti noi i migliori auguri per una rapida e completa ripresa e BUON COMPLEANNO!!!