Bianca Atzei rassicura I fan sulla salute di Max Biaggi

Max Biaggi

La cantante Bianca Atzei rassicura i fan in merito allo stato di salute del suo fidanzato Max Biaggi. Il campione del mondo giorni fa ha avuto un brutto incidente che ha fatto pensare al peggio, tuttavia le condizioni di Biaggi non sono critiche e  sono monitorate costantemente.

Bianca Atzei al capezzale del suo Max

Annullati gli impegni di lavoro per stare vicino a Max Biaggi

Insomma grande preoccupazione per Biaggi ma sapere di essere circondato dall’amore della sua fidanzata e dall’affetto dei fans sicuramente lo renderanno più forte. Infatti sempre la Atzei scrive sui social:

E’ sempre in prognosi riservata. Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore. E’ una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza.

Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio.

Bianca Atzei e Max Biaggi: amore a gonfie vele

Max e Bianca stanno insieme da un po’ di tempo, sin da subito si è notata la loro sintonia e la voglia reciproca di accompagnare l’uno negli eventi dell’altra.

Se Max è presente in prima fila durante l’esibizione di Bianca a Sanremo, quest’ultima non manca di essere vicina al campione per le gare e le manifestazioni importanti che lo vedono protagonista.

Max Biaggi, 45 anni, e Bianca Atzei 30 anni, hanno costruito un buon rapporto anche con i figli di lui, Leon Alexandre, 6 anni e  Inés Angelica, 7, che il campione ha avuto dalla sua precedente relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Una bel ritratto di famiglia allargata, insomma, tanto che passano i mesi e l’ex campione e la cantante sono sempre più uniti.

Anche  Eleonora Pedron oggi felice al fianco di Daniele Conte, si dice soddisfatta dell’equilibrio raggiunto tutti insieme.

CONDIVIDI