Ultime notizie il Segreto: Adriana Torrebejano (Sol) viva per miracolo, incidente sul set

Adriana Torrebejano Il Segreto

Il Segreto è stata la soap che ci ha accompagnato per tutta l’estate 2017. Un incidente sul set per l’attrice che interpreta Sol (Adriana Torrebejano), proprio nel momento della sua uscita di scena, avrebbe potuto costarle molto caro. Ecco i dettagli.

Il Segreto, Adriana Torrebejano ha rischiato la vita

Il Segreto, la soap spagnola che in questo periodo viene trasmessa tutti i giorni su Canale 5 alle 18:45, continua ad appassionare il pubblico italiano.

Nelle puntate in onda questa settimana uscirà di scena un personaggio molto amato: la dolce Sol Santacruz. L’attrice che dà il volto a Sol è Adriana Torrebejano.

Il caso ha voluto che l’interprete della sorella di Severo Santacruz abbia rischiato veramente la vita sul set de Il Segreto. La Torrebejano ha raccontato quegli attimi di terrore sulle pagine di Nuovo Tv.

La produzione l’aveva fatta salire sul tetto di una palazzina a 14 metri di altezza. L’intenzione della giovane era di suicidarsi. Sol infatti non riusciva a dimenticare il suo passato di prostituta.

Sol appesa ad un cornicione

La Torrebejano doveva recitare appesa a un cornicione. L’attrice, pur soffrendo di vertigini, non ha usato la controfigura. Sotto il vestito aveva però un’imbragatura con un cavo trasparente collegato a una gru.

A un certo punto, però, si è rotta una tegola e io ho creduto di cadere nel vuoto. L’urlo di terrore che ho lanciato è stato reale!”. Sono queste le sue parole di commento nell’intervista a Nuovo TV.

Queste scene sono girate con tutte le misure di sicurezza ma l’interprete di Sol si era dimenticata di essere legata a una corda e ha pensato che sarebbe precipitata nel vuoto. Lo shock è durato per più di un mese.

Il Segreto, Adriana Torrebejano: “Ho temuto di cadere nel vuoto”

Sol de Il Segreto, sempre nell’intervista, ha raccontato il terrore sul set. Lei stessa ha confidato: “Ho temuto di cadere nel vuoto”.

La scena in cui l’interprete di Sol ha rischiato di cadere nel vuoto è già andata in onda in Italia. Nelle puntate de Il Segreto di questa settimana, invece, i telespettatori di Canale 5 dovranno dire addio per sempre al personaggio di Sol Santacruz.

La donna, finalmente felice accanto a Lucas, morirà tra le braccia dell’amato marito, dopo aver bevuto un bicchiere di vino.

L’inspiegabile morte avverrà alla tenuta dei Santacruz, la Miel Amarga. I cittadini di Puente Viejo saranno lì riuniti per eleggere il nuovo sindaco. Sol berrà un sorso di vino rosso e si accascerà a terra.

Inutili saranno i tentativi di rianimarla da parte del marito medico. Il bicchiere di vino conteneva un potente veleno. I sospetti cadono su Donna Francisca, nemica giurata di Sol. In seguito si scoprirà che l’assassino della donna è Severiano.

L’uomo, in realtà, voleva avvelenare Alfonso per avere campo libero con Emilia. Per Adriana Torrebejano è stato difficile dire addio ai colleghi ma ormai il suo personaggio non aveva più nulla da raccontare.

Ora l’attrice potrà dedicarsi a nuovi progetti. Dopo il tragico addio di Sol cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto? Torneremo a breve a raccontarvi ogni particolare, a presto!

Potrebbe interessarti: anticipazioni dal 3 settembre.