ADV

Ultime news canale 5: in arrivo degli appuntamenti imperdibili. Ecco quali

ADV

Il palinsesto di canale 5 nel mese di febbraio e l’inizio di marzo 2019 è ricco di appuntamenti imperdibili. Gli aficionados della rete ammiraglia del Biscione potranno contare sull’approdo in tv di fiction, spettacoli e prime serate.

Canale 5: gli appuntamenti imperdibili di febbraio e marzo

I moltissimi fan di Uomini e Donne il people show di canale 5 targato Fascino segnino in agenda il 15 febbraio, dove una stellare Valeria Marini sarà la padrona di Casa e al timone del programma in versione serale.

Segnate in agenda anche:

  • Domenica 17 febbraio 2019, la fiction con Alessandro Preziosi, Non Mentire
  • Mercoledì 20 febbraio 2019 per l’arrivo del nuovo programma serale di Queen of Caffeucci- Live non è la D’Urso
  • E domenica 10 marzo la prima puntata della seconda stagione di Rosy Abate- La Serie

Archiviata la settimana festivaliera (da martedì 5 a domenica 9 febbraio) dove per altro a farla da padrona (di solito) è la Rai, Mediaset rilancia con degli appuntamenti imperdibili per la gioia dei moltissimi fans che aspettano in trepidante attesa.

Si inizia venerdì 15 febbraio con l’appuntamento serale di Uomini e Donne di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo. Il people show della De Filippi andrà avanti per tre venerdì consecutivi dove potremo assistere alla scelta dei tronisti assieme a Valeria Marini, Giulia De Lellis e la onnipresente Gemma Galgani.

Si prosegue con domenica 17 febbraio con la fiction Non Mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Colpi di scena e situazioni intricate alla base del racconto.

Si arriva finalmente a mercoledì 20 febbraio dove prenderà il via il nuovo programma serale di Barbara D’Urso che si intitola: “Live –non è la D’Urso”.

Il programma lo sto ancora scrivendo – dichiara la D’Urso – È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima.

Rosy Abate 2: dal 10 marzo 2019 su canale 5

E per gli amanti delle fiction adrenaliniche, tra una sparatoria e l’altra e un inseguimento e l’altro, approda su canale 5 il 10 marzo 2019 la seconda stagione di Rosy Abate, con la straordinaria interprete Giulia Michelini recentemente ospite a C’è Posta per Te con il collega di sempre Marco Bocci, attualmente impegnato sul set della fiction Made In Italy.

ADV
Articoli correlati