U&D: Anticipazioni Trono classico; Luca del Trono Over, e Alessandro ex gieffino, eliminati

maria de filippi

Followers di SuperGuidaTv buon inizio settimana!! Il lunedì si sa è sempre traumatico: ricomincia la scuola, si torna a lavoro, per cui il week end appare lontanissimo!!

Uomini&Donne- Anticipazioni Trono classico-

Lunedì 16 gennaio 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini&Donne che vede protagonisti:

  • Sonia Lorenzini,
  • Manuel Vallicella
  • e Luca Onestini.

(se siamo fortunati vedremo la puntata  10 giorni dopo, vista la messa in onda con notevole ritardo rispetto agli eventi )

Siamo in grado di fornirvi già le anticipazioni di quanto accaduto-che potete leggere anche direttamente dal sito ufficiale del programma- tra colpi di scena, eliminazioni eclatanti, dubbi sulla tronista Sonia, e come assoluta novità, Mario Serpa (è il ragazzo scelto da Claudio Sona nel trono gay)in veste di opinionista!!!

Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini(trono Over)

Solito rito delle entrate <al richiamo di Maria>, e in giacca e cravatta, completamento ripulito dai tatuaggi fa il suo ingresso Manuel Vallicella. Ovviamente un trucco sapiente ha nascosto i tatuaggi sul viso.

Si entra subito nel vivo della situazione : parte il video messaggio di Luca Rufini, che come sapete ha fatto un “trapasso” decidendo di lasciare il Trono Over per corteggiare la bella Sonia Lorenzini. Il video è sostanzialmente una smentita, sulla supposta storia che l’uomo avrebbe avuto con l’ex Bonas, Paola Caruso.

Intanto vorrei dire al caro Luca, che i “fenomeni” che scrivono queste cose su di lui,fanno parte del gioco!! Nel senso che, se si decide di inserire su Facebook “personaggio pubblico” sul proprio profilo, dal momento che si appare anche in un programma molto famoso, Uomini &Donne, va da se, che come ogni persona nota o famosa, sia soggetto a questo turbinio di notizie!

Infondo nessuno ha detto che è un assasino o ha usato parole offensive, ha semplicemnte detto che ci potrebbe essere stato un flirt con Paola Caruso- poi che il sign. Luca Rufini, non conosca la ex Bonas di Avanti un altro, lascia il tempo che trova!!

La tronista lo trova esagerato,(anche io assolutamente) e in considerazione del fatto che  l’uomo non le ha suscitato nessun tipo di interesse, lo elimina.

Luca da canto suo si dice dispiaciuto di non essere stato “compreso” e si ritira in  buon ordine, non senza le frecciatine di <Gianni Sperti, rincarate da Mario Serpa>,  su un suo probabile ritorno al Trono Over.

Tuttavia Luca Rufini, dichiara che andrà a casa, e non tornerà al Trono Over. (beh è facile intuire che la redazione lo  abbia messo di fronte a un out –out: se avesse fatto il “trapasso”, non poteva più tornare indietro!! Altrimenti chi lo schiodava dal video!! )

Alessandro Calabrese (ex GF) eliminato da Sonia Lorenzini
  • Stessa sorte tocca all’ex gieffino Alessandro Calabrese che in esterna con la tronista le “regala” un’uscita romantica in riva al mare dove lui le scrive sulla sabbia: “Sei bella”.
  • Lei dal canto suo, si trova bene in esterna, è serena, infatti si apre raccontando un po’ della sua famiglia, tuttavia ribadisce che non ha alcun interesse per Alessandro, anche se  è stata bene con lui.
  • Si vedono anche le esterne di Sonia con Emanuele ed Alessandro S. Si nota un trasporto particolare con Alessandro S, tuttavia Mario, “accusa” Sonia di essere troppo giocherellona nelle esterne e che non ha un interesse reale nel trovare un uomo, piuttosto le fanno più “gola” le telecamere!
  • Ovviamente i due finiscono con il pizzicarsi entrando in una e vera e propria polemica.
Sonia Lorenzini: in combutta con il suo corteggiatore Federico Piccinato?

La puntata non pare essere delle migliori per la bella Sonia, che viene accusata nuovamente da <Mario Serpa>, e da Alessandro Calabrese-rientrato brevemente in studio- perché pare che la ragazza, conosca già un suo corteggiatore, Federico Piccinato!

In breve l’opinionista <Mario>ribadisce che i due si conoscano da tempo, e che tramite le confessioni di un amico saprebbe che Sonia è innamorata di Federico e che quindi lo sceglierà.

La tronista, che di certo non si fa intimorire, né imbambolare da <verità create ad arte> per screditarla, ribadisce:

Si! Conosco Federico, ma solo perché l’ho incontrato un paio di volte in qualche locale.

Chi avrà ragione e chi torto?

Insomma ancora tutto da scoprire, certo però, il fatto che arrivi proprio un bacio con Federico, fa supporre che Mario abbia ragione!!

A ribadire anche che Sonia e Federico abbiano una storia già in corso è anche Alessandro Calabrese che dice di sapere anche lui di questa storia, avvalorando la tesi di Serpa.

Beh..Sonia non batte ciglio e appare tranquillissima, negando ogni accusa e ribadendo di essere “pulita”..

Tra giri di parole, prese di posizione, sfoghi estemporanei si arriva alla fine della puntata in cu Tina saluta!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMcBride, Serie TV su Paramount Channel!
Prossimo articoloHidden Singer Italia: il nuovo show di Nove presentato da Federico Russo – dal 23 febbraio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..