Tutto può succedere 3: quello che vedremo nella nuova stagione

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: dove eravamo rimasti? Scopriamo alcune anticipazioni sulla serie tv campione d’ascolti di Rai 1

C’è grande attesa per il ritorno della famiglia Ferraro protagonista della seguitissima serie televisiva “Tutto può succedere“. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo prossimamente in tv, visto che i vertici di Raiuno e di Rai Fiction hanno confermato la messa in onda della terza stagione per l’autunno 2018.

Da Parenthood a Tutto può succedere 3

Liberamente ispirata alla serie americana “Parenthood“, Tutto può succedere si conferma una delle fiction italiane di maggior successo degli ultimi anni. Premiata da ascolti record, la serie con protagonisti la famiglia Ferraro è pronto a tornare con una serie di nuovi episodi previsti solo per l’autunno 2018.

In occasione di scoprire cosa succederà nella terza stagione, possiamo anticiparvi in parte il cast dei protagonisti. Confermati, infatti, diversi personaggi amatissimi dal pubblico: da Cristina (interpretata da Camilla Filippi), moglie di Alessandro (interpretato da Pietro Sermonti). Ci saranno anche Giulia (interpretata da Ana Caterina Morariu), Ambra (interpretata da Matilde De Angelis) e Sara (interpretata da Maya Sansa).

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.