E’ arrivata la felicità 2 arriva su Rai 1: data, cast, trama e anticipazioni

E' arrivata la felicità

Annunciata la data di messa in onda della seconda stagione de “E’ arrivata la felicità 2”, il seguito della fiction campione d’ascolti di Rai 1 con Pandolfi e Santamaria

C’è grande attesa per nuova stagione de E’ arrivata la felicità 2 la fiction televisiva diretta da Francesco Vicario che ha appassionato milioni di telespettatori. Finalmente possiamo annunciarvi data di messa in onda della seconda stagione, le novità e il cast!

E’ arrivata la felicità 2: quando andrà in onda?

Debutta martedì 20 febbraio 2018 alle ore 21.25 su Raiuno E’ arrivata la felicità 2, la seconda stagione della fiction televisiva con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Dopo mesi di indiscrezioni finalmente abbiamo la data ufficiale di messa in onda dell’attesissimo seguito della fiction prodotta da Publispei e Rai Fiction.

La seconda stagione è composta da 12 episodi a cui hanno lavorato Monica Rametta, Stefano Bises e Ivan Cotroneo, mentre alla regia ritroviamo Stefano Vicario. I primi due episodi saranno trasmessi martedì 20 e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Rai. Dal 27 febbraio, invece, sempre alle ore 21.25 saranno trasmesse le altre puntate.

Anticipazioni “E’ arrivata la felicità 2: previste tante novità per il seguito della fiction campione d’ascolti che ha incollato alla tv milioni di telespettatori diventando una delle più amate della Rai. Durante i 12 nuovi episodi spazio alle storie non solo dei protagonisti Orlando ed Angelica, ma anche a Pietro e Nunzia e alla loro nuova famiglia. Ma non finisce qui. Il pubblico potrà scoprire la crisi matrimoniale tra Giovanna e Giuseppe causata dal terzo incomodo Anton Giulio. Intanto Guido si prepara a lanciare una nuova attività lavorativa con la complicità di Sabaudia, mentre l’arrivo di Luca porterà non pochi problemi nelle vite di Angelica, Valeria e Rita.  

Il cast di E’ arrivata la felicità 2

Confermanti nel cast di “E’ arrivata la felicità 2″ Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria rispettivamente nei ruoli di Angelica ed Orlando.

Nel cast ritroviamo anche Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Massimo Wermuller, Simona Tabasco, Alessandro Roja, Tullio Solenghi e la new entry Primo Reggiano.

Dove eravamo rimasti? La prima stagione di “E’ arrivata la felicità” era terminata con Angelica ed Orlando innamorati e più forti che mai insieme ai loro quattro figli. In realtà non mancheranno i problemi della vita quotidiana fatta di lavoro, quattro figli da gestire e un nuovo figlio in arrivo.

La seconda stagione della serie regala al pubblico un colpo di scena. I protagonisti si ritroveranno a fare i conti con i veri problemi della vita dovuti ad una malattia. La loro vita verrà completamente rivoluzionata, si ritroveranno costretti ad affrontare scelte non facili e sfide che sembrano insormontabili. Insieme riusciranno ad uscirne vincitori grazie all’amore che riporterà nelle loro vita la felicità.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here