Tu si que Vales, anticipazioni sabato 13 ottobre: super ospite

amoroso

Sabato 13 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Tu si que Vales, programma condotto da Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria, invece, è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Iva Zanicchi. Anche quest’anno il programma della De Filippi conferma di essere il leader assoluto del sabato sera, stracciando la concorrenza delle altre reti. Per la prossima puntata, tra le altre cose, la produzione gioca l’asso nella manica: sul palco si esibirà un super ospite

Tu si que Vales, ospite Alessandra Amoroso: la cantante si esibirà con “Trova un modo”

Nella prossima puntata di Tu si que Vales, in onda sabato sera su Canale 5, ci sarà un super ospite sul palco: la De Filippi, infatti, ha invitato Alessandra Amoroso, cantante divenuta famosa grazie al talent show Amici e amatissima dal pubblico.

Alessandra si esibirà sul palco di Tu si que Vales con il brano Trova un modo, estratto dal suo ultimo album “10″. Una grandissima sorpresa per i telespettatori del programma condotto da Belen Rodriguez, un ospite amatissimo e super gradito. L’appuntamento resta per domani sera su Canale 5 con una nuova puntata di Tu si que Vales.

Alessandra Amoroso ospite: la sua splendida carriera

Alessandra Amoroso sarà il super ospite della prossima puntata di Tu si que Vales. La cantante è divenuta famosa grazie alla vittoria del reality show Amici nella stagione 2008/09.

Da quel momento, la sua carriera è stata sempre in discesa: il primo inedito “Immobile” certificato Platino, il cd Stupida conquista il triplo platino restando primo in classifica a lungo, stesso discorso per il nuovo album di inediti Senza nuvole”, “Il mondo in un secondo” e tanti altri ancora.

Nel corso degli anni ha realizzato tantissimi tour in giro per l’Italia e ogni volta ha registrato il sold out. È una delle cantanti italiane più amate e da anni ormai contende la corona alle più grandi della storia della musica italiana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here