Veronica Franco la ragazza in sedia a rotelle commuove tutti con “Hallelujah” a Tu si que vales | Video Witty Tv

Veronica Franco, la giovanissima ragazza in sedia a rotelle, ha commosso tutti cantando Hallelujah a Tu si que vales 2020. Gerry Scotti è stato il primo ad iniziare a piangere, anche solo ascoltando la storia particolare della giovane che stava combattendo contro la leucemia. Successivamente pure Belen Rodriguez ha ceduto alle lacrime insieme agli altri giudici, ai presenti e al pubblico a casa. La ragazza ha cantato benissimo una canzone non facile, ma soprattutto ha trasmesso forti emozioni. Ecco il video Witty tv.

11 Commenti

  1. Meravigliosa🌹‼️Un angelo‼️ Mi sono commossa pensando a mio figlio che è mancato due anni fa, per cancro ‼️ A lei auguro un immenso in bocca al lupo‼️ Sei grande!

  2. Strepitosa lei, la sua forza, il sorriso che ha e soprattutto la sua voce ❤️ le auguro un grande in bocca al lupo per vincere la sua battaglia e spero di vederla su molti altri palchi, ha tutte le qualità 🙏❤️ Sei una grande, Veronica.

  3. Hai commesso un errore.Non dovevi cantare.Da lassù’ gli Angeli ti hanno ascoltata e ti hanno voluta con loro.Auguri,Veronica.

  4. Signore non portare in cielo solo le persone buone, che vogliono vivere , ci sono tante pecore cattive Veronica era così dolce e felice,mi sono commosso nel sentirla cantare Signore da a lei un posto speciale dove poter continuare a cantare

  5. Una ragazza illuminata dal suo stesso cuore … Un cuore ricco di sensibilità dolcezza semplicità e tanta luce. Nel vederla, anche se per una volta sola, oltre a tanta emozione ho avvertito una ulteriore certezza che anche i giovani di oggi, contrariamente a quanto si vuole far credere, sono pieni di sentimenti umani e valori sociali. Lei è stata brava ad evidenziare tali qualità e chiedo a tutti di custodire, come farò anche io, nella propria mente e per sempre quanto la dolce Veronica ci ha voluto lasciare come insegnamento. Un grande bacio Veronica!!!

  6. Davvero io ieri sera ho visto il saluto che giustamente la redazione ha voluto donare a questo angelo, ed è stata immediata in me la sensazione di commozione. Veronica spero che da lassù tu possa ancora regalare sensazioni uniche a te stessa e agli altri angeli come te. Ciao Veronica e grazie!!!!

  7. Perché QUESTO ANGELO lo anno portato via, aveva tanto da darci nel CUORE, Angelo gioisci con gli ANGELI al tuo fianco. Grazie di essere ESISTITA Veronica ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ciao splendido ANGELO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here