Trono Gay a Uomini e Donne ? È oramai una certezza. Le prime anticipazioni…

uomini e donne

Sembra oramai presa la decisione del trono gay a “Uomini e donne”.

Si vociferava, si susseguivano smentite e poi conferme, ma dopo la conferenza stampa per la prossima stagione dei suoi programmi, Maria De Filippi conferma la decisione, di certo presa con molta maturità e con l’aiuto di tutto il suo entourage, nonchè il benestare di Maurizio Costanzo, che, afferma:

Le persone gay fanno parte della vita. E quindi rappresentarle in un programma dove si cerca l’ anima gemella non può che essere una positiva conseguenza

In effetti il trono gay ci sta tutto, e, visti i tempi ormai maturi, è una scelta di apertura totale verso la comunità Lgbt, che, mai come quest’anno, ha vinto, in Parlamento, con la legge per le unioni civili, ed anche tra i media, dove ormai icone gay e transessuali dettano moda, e anche programmi in Tv.

Per ora è tutto top secret, dal meccanismo del corteggiamento al numero di puntate che saranno dedicate al trono, ma, in anteprima, possiamo svelarvi le prime candidature ed i primi “tronisti gay”

Secondo voci attente sembra che i primi candidati a voler sedersi sul trono così ambito, siano:

Bosco Cobos, amico del cuore di Jonas Berami, che all’isola dei famosi come supporter dell’amico Jonas, si è fatto notare per la sua irruenta ma simpatica eccentricità. I Rumors danno per molto probabile anche la candidatura di Maicol Berti, ex gieffino, primo concorrente omosessuale dichiarato al reality più spiato in Italia. In una recente intervista al sito gay.it, ha dichiarato che se arrivasse la chiamata da parte del programma Mediaset non si tirerebbe indietro.

In pole position ci sarebbe anche Siria De Fazio, anch’essa proveniente dal Gf, ma nota ai più per essere anche amica “intima” della bella Naike Rivelli.

Tra i nomi più gettonati c’è anche quello di Giulia Latorre, la figlia del marò, che ad inizio maggio, in un’intervista radiofonica, si era detta pronta per essere la prima tronista omosessuale di Uomini e donne.

Ad oggi queste le anticipazioni del trono omosex, che, sicuramente, ci riserverà tante sorprese ed estrema curiosità e sul quale, presto, torneremo.

Per ora, in bocca al lupo e un grande attestato di stima verso i programmi tv “civili” come Uomini e donne