Il trono gay di U&D ha vinto su ascolti e sentimenti! Ma le polemiche non mancano!!

claudio sona

Cari Amici di SuperGuidaTv, il Natale è ormai prossimo… Avete già comprato i regalini o siete soliti comprarli all’ultimo minuto? Come già saprete, in coincidenza delle festività natalizie i programmi della Defy (Maria De Filippi) si congedano dal pubblico per poi tornare il nuovo anno..

Trono Gay, tra polemiche e dubbi, i due ragazzi costruiscono la loro storia

A  distanza di pochi giorni della scelta –o meglio della messa in onda- di Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay, che ha preferito Mario Serpa a Francesco Zecchini, altro corteggiatore le polemiche infiammano il web!

Una scelta che è ancora negli occhi e nel cuore di tutti coloro che hanno amato particolarmente questo trono…

Il mio non è un si, ma mille volte si”!!! Queste le parole di Mario a fine discorso di Claudio che gli dice: “Scelgo te”!!

E a  fine puntata, anche  un affettuoso messaggio di Tina Cipollari per Claudio:

Ci hai lasciato un segno, questo trono lo ricorderemo per sempre” ha detto.

Ma se i due piccioncini stanno assaporando questi giorni di felicità c’è sempre il menagramo di turno che mette zizzania.

Infatti su Instagram Claudio Sona, con il profilo @realclaudiosona, ha postato una loro foto  con tanto di scritta romantica:

Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”.

Tuttavia,  qualcuno ha trovato da ridire- Stefano Gabbana, 50% del celebre marchio Dolce & Gabbana– che ha lanciato un’accusa palese all’ex tronista:

 Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi“, ha commentato sotto la suddetta foto su Instagram.

Eccovi la foto del post

Accuse reali o solo veleno allo stato puro?

Prima che Cludio Sona sedesse sul trono, si era detto delle frequentazioni  molto strette con Stefano Gabbana, tra uscite in barca e feste varie, e si parlò di “Forte Amicizia“… e ora questo messaggio dello stilista, spiazza un pò tutti!

Il web insorge, Claudio e Mario -Amore Vero-

Un commento, questo dello stilista che ha provocato le reazioni furibonde dei tanti fan che Claudio Sona ha  saputo conquistare in questi mesi sul Trono! Innumerevoli le manifestazioni d’affetto nei confronti dei due ragazzi!

Tuttavia, non è solo lo  stilista ad avere questi dubbi, anche ex corteggiatori parlano di “business”, con  una scelta mirata perché più funzionale a un riscontro mediatico per i protagonisti della vicenda.

E in realtà, non è certo la prima volta che ad U&D assistiamo a scelte  mediatiche e “commerciali” piuttosto  che sentimentali.

Beh in ogni caso queste dinamiche non hanno turbato la felicità dei due ragazzi che appaiono pronti per una convivenza e che si dichiarano felici. E grande esempio anche di educazione e compostezza, l’altro corteggiatore, Francesco Zecchini che subito dopo la scelta, non essendo stato chiamato da Claudio, ha così dichiarato:

Non mi ha creato nessun turbamento…sarei comunque sceso volentieri, più che altro per salutare e ringraziare tutti. La cosa non mi fa arrabbiare né mi cambia la vita”

CONDIVIDI
Articolo precedenteSimona Ventura nuova coach di “Amici”?! Un dettaglio, farebbe pensare proprio questo!
Prossimo articoloMasterchef Italia 6 – in partenza dal 22 dicembre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..