Trono Gay di U&D. Claudio Sona ha già scelto? Tutte le indiscrezioni..

claudio sona

Buongiorno cari amici, e buon inizio settimana!! Oggi nuove dinamiche nel programma della DeFy che da anni intrattiene il pubblico pomeridiano.

Quest’anno come sapete nel  Trono Classico, è presente anche un ragazzo gay, Claudio Sona,  che è alle prese con la scelta del suo eventuale compagno di vita.

Claudio Sona diviso tra Francesco e Mario, nel Trono Gay di U&D

I rumors, che si rincorrono sempre numerosi sul web affermano che <Claudio Sona> avrebbe già scelto!!

Come mai si fa questa ipotesi? Presto detto, sul profilo  Instagram, un amico del tronista, ha pubblicato una foto in sua compagnia taggando, tra le varie pagine, anche quella dedicata a Claudio e Mario Serpa, uno dei corteggiatori più amati e apprezzati dal pubblico di U&D, per la sua schiettezza.

L’essere diretto senza girare troppo intorno alle cose e ai concetti, è la prerogativa che lo avvicina al pubblico, a differenza dell’altro corteggiatore, Francesco Zecchini, molto chiuso, schivo e introverso.

Insomma. Che sia stata una svista questo tag?! O è un forte indizio per capire quale sarà la scelta dell’affascinante tronista?

In tanti hanno ipotizzato che si sia trattato di una pura casualità, tuttavia  molti altri credono che il tag dell’amico di Sona, Sergio Cava, sia solo un’anticipazione del finale del trono di Claudio e della sua scelta, che se fosse confermata, sarebbe una delle scelte più veloci di U&D.

Coincidenza o realtà?

Tuttavia, se si esaminano anche altri tag, uno è su Sonia Lorenzini, che da sempre  una delle migliori amiche di Francesco Zecchini, l’altro corteggiatore di Claudio Sona.

Ecco qui la foto <incriminata>

Decidete voi, se è un indizio oppure solo e semplice casualità!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotive, Serie TV su Top Crime!
Prossimo articoloAnticipazioni della fiction “Solo”, terza puntata, mercoledì 23 novembre 2016.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..