Il trailer più odiato della storia su youtube, ecco di quale film si tratta

Il trailer (in italiano promo) è un breve filmato promozionale di un film di prossima uscita. Il suo scopo è quello di suscitare interesse verso il nuovo film, mostrandone alcune sequenze selezionate, spesso le più eccitanti, divertenti o intriganti.

A quanto pare quello relativo al film Ghostbusters(film in arrivo a luglio nelle sale), stando ad una statistica recentemente pubblicata dalla piattaforma social Most Disliked Videos(ovvero la chart che classifica i video in base al numero di Non mi piace ricevuti dagli utenti), è quello più detestato dagli utenti su YouTube, con una quantità di “NON MI PIACE” circa 3 volte superiore ai “MI PIACE”, 610 mila contro 214 mila.

Secondo la piattaforma molti di questi voti negativi non riguardano di per se la qualità del trailer o quella ipotetica del film, ma fanno parte di una campagna di odio lanciata da gruppi di fan

Staremo a vedere quanto ciò influirà sull’accoglienza in sala del film, che poi è l’unica cosa che interessa realmente la Sony. Ricordiamo che la pellicola è il reboot dell’omonima serie, con il nuovo team di acchiappafantasmi interpretati da attrici donne: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Nel frattempo eccovi il trailer, se volete dare la vostra opinione