Tradimento, anticipazioni puntate del 14 novembre su Canale 5: Mualla amareggiata per la scelta di Kahraman

Tradimento Aldatmak

Le nuove anticipazioni della soap turca Tradimento, in onda su Canale 5 venerdì 14 novembre in prima serata, promettono grandi colpi di scena. Al centro dei riflettori troveremo Mualla, affranta dopo che il nipote Kahraman ha deciso di andarsene e abbandonare gli affari di famiglia. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.

Tradimento, trame serali del 14 novembre: Mualla convince Kahraman a tornare

La decisione di Kahraman di andarsene di casa e non occuparsi più degli affari della famiglia, lascerà Mualla sconvolta. La donna – visibilmente giù di morale – si sfogherà prima con Celal e oi si recherà a casa di Güzide. Il suo intento sarà ben chiaro: convincere il nipote a tornare sulle sue decisioni.

Mualla apparirà disposta a tutto pur di riunire la famiglia, e tutto sembrerà risolversi quando il ragazzo e Oylum accetteranno di tornare a vivere con lei, nonostante il fatto che le scuse della donna lascino qualche dubbio sulla sua sincerità.

Anticipazioni puntate serali di Tradimento: Oylum vuol scoprire chi sono i suoi genitori

Nel frattempo Oylum vorrà scoprire l’identità dei suoi genitori biologici. Cosa sarà veramente accaduto il giorno in cui è nata? Per svelare il mistero che avvolge le sue origini, la giovane chiederà aiuto a Celal.

Oylum spererà che lui possa davvero aiutarla a fare luce su un mistero che ormai la tormenterà da troppo tempo.

Nel frattempo anche Güzide vorrà sapere qualcosa di più sullo scambio di culle, e sospetterà che Luftu Taninir possa aiutarla a risolvere il mistero. La giudice inizierà così a indagare sull’uomo.

Tradimento, finale del 14 novembre: cos’altro accade nella dizi turca di Canale 5?

Il giorno dell’udienza per il divorzio tra Güzide e Tarik, la giudice troverà una sorpresa ad attenderla. Lui si presenterà, ma solo per dichiarare di non essere più disposto a concederglielo. La situazione con Sezai si farà così sempre più complicata.

Yesim rivelerà alla giudice di aver visto un video che riprendeva Tarik mentre uccideva un uomo. A quel punto Güzide incaricherà Tolga di recuperare il filmato.

Dundar intanto, avrà in testa un piano ben preciso per attirare Yesim a casa sua. Il ragazzo si recherà alla scuola di Oyku e porterà via con sé la piccola. Tarik si recherà da Güzide, convinto che la bambina possa essere stata portata via da Ozan, ma sarà cacciato via in malo modo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here