Torna “Stasera CasaMika”. E nel frattempo il programma vince un premio internazionale

Stasera CasaMika

Già da un pò di giorni, Rai 2 ha lanciato un promo pubblicitario che vede Mika di spalle intento a suonare il pianoforte. Ovviamente avrete capito che si tratta di Stasera CasaMika.

Fino a poco fa era un semplice “Prossimamente” ad annunciare il ritorno del fortunato programma. Ma ora abbiamo una data certa!

Stasera CasaMika, ecco quando inizia la seconda edizione

L’Ufficio Stampa Rai ha dichiarato che Stasera CasaMika ripartirà il 24 ottobre, in prima serata con la sua seconda edizione.

Lo showman anglo-libanese quindi, riaprirà le porte della sua “casa”, a tanti ospiti famosi e a tutti i telespettatori.

Anche quest’anno ci attendono 4 appuntamenti con Stasera CasaMika, ricchi di musica, sentimento e divertimento.

Il successo di Stasera CasaMika

Stasera CasaMika è nato da un’idea di Mika: un programma di intrattenimento ambientato nella sua casa ideale, dove accogliere tanti ospiti, italiani ed internazionali, con cui chiacchierare, ridere e duettare.

Fra coloro che hanno varcato la sua porta, abbiamo visto Giorgia, Eros Ramazzotti, Elio, Ornella Muti, Antonella Clerici, Chiara Galiazzo, Francesco Renga, Kylie Minogue, Emma, Monica Bellucci, Morgan e tanti tanti altri.

Non solo. Mika si è anche improvvisato tassista e ha girato per le vie di Napoli, Catania, Roma e Bologna, accompagnando i suoi passeggeri a destinazione e ascoltando le loro storie.

Insomma, un programma davvero piacevole, con un conduttore meraviglioso! Gli ascolti lo hanno premiato e le critiche sono state assolutamente positive.

Mika trionfa a Berlino

Grande gioia e soddisfazione per Mika che il 19 settembre, in occasione di una serata di gala a Berlino, ha ritirato il prestigioso Rose d’Or Awards per il Miglior programma di intrattenimento del 2016.

In concorrenza con altri illustri programmi europei di intrattenimento, Stasera CasaMika ha sbaragliato tutti con la sua originalità. Era da più di 30 anni che l’Italia non vinceva il Rose d’Or Awards.

Ecco le parole di Mika dopo il suo trionfo:

Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso.

Solo un anno fa “Stasera CasaMika” era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno.

Un premio davvero meritato.

Complimenti a Mika e al suo Stasera CasaMika, che tornerà su Rai2, in prima serata, da martedì 24 ottobre, con nuovi ospiti e nuove storie.

Io non me lo perderò sicuramente!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!