Torna Scherzi a Parte: Barbara D’Urso tra le vittime di Bonolis. Ecco quando andrà in onda

Scherzi a parte 2018 - Paolo Bonolis

Torna in questo autunno televisivo uno dei programmi più amati dal pubblico: Scherzi a Parte! Tra le vittime del programma condotto da Paolo Bonolis ci sarà la beniamina dei pomeriggi di canale 5 e la Regina dei Caffeucci, Barbara D’Urso!

Torna Scherzi a Parte: tra le “vittime” Barbara D’Urso

Il programma debuttò sull’ammiraglia Mediaset nel 1992 con la conduzione del duo comico Teo Teocoli e Gene Gnocchi.

Il successo fu assicurato per moltissimi anni, poi una battuta d’arresto- i vip da prendere in giro avevano un po’ sgamato la produzione- e poi l’ultima edizione, la tredicesima, è stata affidata a Paolo Bonolis che torna nuovamente quest’anno al timone del programma.

Una delle protagoniste più attese di questa edizione è Barbara D’Urso, vittima di chissà quale scherzo!! La Santa di Cologno che quest’anno è chiamata a confrontarsi con l’amica Mara VenierDomenica Live vs Domenica In–  è caduta nella rete della produzione di Scherzi a Parte e siamo proprio curiosi di vedere le sue mille faccette in balia dello scherzo.

Ma non è solo la D’Urso la vittima illustre che vedremo, ci saranno anche Federica Panicucci la barbie over conduttrice di Mattino Conque, e poi ancora:

Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti.

Scherzi a Parte Vs Tale e Quale Show

La data di messa in onda dello show di Bonolis è venerdì 9 novembre e si scontrerà in termini di share con la prima puntata di Tale e Quale Show, Il Torneo di Carlo Conti su Rai 1.

Lo show sarà composto da quattro puntate e siamo sicuri che terrà incollati al video parecchi telespettatori, visti i nomi illustri delle vittime!!

La battaglia Auditel sarà piuttosto agguerrita dal momento che la Rai nei venerdì sera con Conti ha sempre vinto. Ora Mediaset ha deciso di schierare l’artiglieria pesante posizionando un beniamino del pubblico, Bonolis e i suoi scherzi!

Chi l’avrà vinta?

Staremo a vedere…

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here