Simona Ventura ospite di Mattino Cinque celebra il successo di Temptation, la pace ritrovata con Bettarini e la serenità per il figlio

simona ventura a Temptation island vip

Simona Ventura oggi ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. La conduttrice ha accolto la Ventura che in un tailleur rosso ha ringraziato tutti.

Dalle maestranze al suo team di lavoro per averle consentito di realizzare un ottimo risultato per quel che riguarda Temptation Island Vip andato in onda in prime time ieri sera.

Simona Ventura: un successo meritato

Dopo essere stata messa all’angolo e dopo aver faticato non poco per dimostrare che lei sa far bene il suo lavoro ed è una vera professionista ecco che il pubblico la premia. Il successo di Temptation Island Vip è evidente e sotto gli occhi di tutti.

Il format di per se piace perché l’argomento pruriginoso, le corna e la critica immediata che ne scaturisce è quacosa che appassiona il pubblico. E qui naturalmente non importa se le corna siano vip oppure nip.

Ma è comunque un programma “nuovo” e chi rischia ci mette sempre la faccia. A questo proposito vi riporto le parole di Parpiglia, autore del programma che ieri sera le ha fatto un in bocca al lupo speciale:

Come al solito: chi rischia? Chi ha osato? Beh sempre le persone più capaci nel mondo della tv italiana… Non c’è bisogno che io faccia nomi. Alla guida ci sarà lei #simonaventura

Anche se, sinceramente, che cosa le volete dire alla Ventura? Non certo deve o ha bisogno ancora di ‘dimostrare’.

Simona Ventura ripercorre le ore concitate e il dramma del figlio Niccolò

Simona ha poi raccontato la drammatica vicenda di questa estate quando ha saputo che il figlio è stato accoltellato. La cosa è accaduta in modo concitato e frenetico: alle sei del mattino riceve una telefonata dal cellulare del figlio, per cui non si preoccupa più di tanto…anzi era perfino arrabbiata perché una telefonata a quell’ora era un po’ sospetta.

Tuttavia si mette in allarme quando dall’altra parte del telefono sente la voce di una ragazza in lacrime che le dice che il figlio è stato accoltellato…

Insomma in quell’istante è letteralmente morta, ma da donna forte ha subito razionalizzato intuendo che se Niccolò ha avuto la forza di dare il codice pin del telefono alla ragazza era lucido…

Ma eccovi il contributo video del racconto di Simona…

Insomma la Nostra Simona è una donna in gamba e vincente non solo in tv ma anche nella vita: la dimostrazione di essere felice e consapevole della sua famiglia allargata ce la rende ancora più simpatica!

E voi che ne pensate?!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here