Torna MAURIZIO COSTANZO SHOW su rete 4. La prima puntata con Fabrizio Corona

Il Maurizio Costanzo Show, detto comunemente Costanzo Show, è un talk show televisivo, il più longevo nella storia della televisione italiana: trasmesso in 4407 puntate dal 1982 al 2009 e nel 2015 e 2016, è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo.

Lo show torna su Rete 4 con un ciclo di 6 appuntamenti in prima serata, a partire da domenica 8 maggio. Protagonista dell’ “Uno contro tutti” della puntata inaugurale è il Fabrizio Corona, che ha scelto lo storico salotto di Maurizio Costanzo per parlare per la prima volta in tv dopo tutte le vicende che lo hanno visto in prima persona fino all’epilogo in carcere e alla conseguente uscita.

L’ex fotografo dei VIP ha accettato di rispondere alle domande di tanti ospiti, tra cui Gianluigi Nuzzi ed Enrica Bonaccorti.

Costanzo, un una intervista, ha spiegato il perchè di Fabrizio Corona come ospite:

Perchè non ha mai parlato in televisione della sua vicenda ed è un personaggio molto popolare. Devo dire anche che nel corso della registrazione della puntata mi sono accorto che tutto il pubblico che era presente in studio era suo favore, incredibile.

CONDIVIDI