Torna in Shades Of Blue con la seconda stagione su Canale 5: ecco quando

Shades of Blue

Shades Of Blue la serie tv americana con protagonista la bellissima e affascinante Jennifer Lopez sta per approdare nuovamente sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset.

Shades Of Blue, da lunedì 30 luglio su Canale 5 in seconda serata la seconda stagione

La scorsa estate dopo anni di soap spagnole era approdata su canale 5 in prima serata una serie tv americana: Shades of Blue.

Trama avvincente, adrenalinica, accattivante, ricca di colpi di scena, intrighi e vicende controverse. La protagonista assoluta è Jennifer Lopez che splendida nelle sue quasi 50 primavere non smette di stupire: la foto per il festeggiamento del suo compleanno è diventata virale in rete!

Shades Of Blue: la trama

Shades Of Blue, è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez (Harlee Santos) nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Harlee Santos (Jennifer Lopez), madre single con figlia adolescente a carico, è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto.

Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl interpretato da Warren Kole a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

La serie, ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, per questa seconda stagione vedrà l’ingresso nel cast di nuovi personaggi:

  • Anna Gunn – un consigliere comunale in carriera
  • Margaret Colin – sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack.

Shades of Blue: dove eravamo rimasti

L’anno scorso è andata in onda la prima stagione, al termine della quale Harlee uccide il suo ex compagno Miguel che in passato aveva abusato di lei, ma nuovi colpi di scena sono all’orizzonte…

La nuova programmazione

Lunedì 30 luglio andranno in onda i primi due episodi, anche se l’ora non è delle più felici. Infatti la messa in onda della serie tv è prevista per la mezzanotte e mezza subito dopo il reality dei sentimenti e delle tentazioni Temptation Island 2018 di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni.

I nuovi episodi che andranno in onda si intitolano:
  • La risorsa
  • L’occhio del ciclone

Dunque cari followers, appuntamento a lunedì 30 luglio in seconda serata su canale 5 con Shades of Blue, dopo l’appuntamento attesissimo con la quarta puntata di Temptation Island 2018 condotto da Filippo Bisciglia.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here