Temptation Island 2018: anticipazioni puntata lunedì 30 luglio 2018. Martina bacia Andrew | Video

Andrew Martina - Bacio a Temptation Island

Temptation Island 2018 è arrivato al quarto appuntamento e le anticipazioni relative alla prossima puntata sono roventi! Assisteremo al tanto atteso falò di confronto tra Giada e Francesco e subito dopo a quello tra Giampaolo e Martina, richiesto da quest’ultima. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà anche con il contributo Video.

Martina e Giampaolo storia al capolinea?

Quando il conduttore di Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia ci aveva annunciato colpi di scena assoluti per questa edizione del reality delle tentazioni aveva proprio ragione!

Infatti dalle anticipazioni sappiamo che nella quarta puntata, Martina fidanzata di Giampaolo bacia il tentatore Andrew e subito dopo chiede il falò di confronto con il fidanzato.

Giampaolo: il “Padrino” dei giorni nostri

Giampaolo, come definirlo? È sicuramente un bel ragazzo ma il classico bello che non balla. Impostato, dal modo di parlare a quello di agire, come gli ha fatto notare anche lo stesso Filippo.

Non ha ben capito che si trova in un reality e che, di conseguenza dovrebbe comportarsi in modo naturale. Nulla in lui appare sincero e vero. Sembra uno di quegli attori, nemmeno bravo, che agisce seguendo un copione.

Si rifiuta di vedere i video della fidanzata fino in fondo seguendo un codice d’onore che manco Don Vito Corleone seguirebbe nel 2018.

Insomma ha 24 anni ma è vecchio dentro! Alla notizia che la fidanzata vuole il falò di confronto risponde:

Pronti!!

Insomma non è una chiamata alle armi!!

Falò rovente: il bacio di Martina al tentatore Andrew

Ma in questa coppia la nota stonata non è solo lui ma anche lei, Martina. Se lei trentenne decide di stare con Mon chi chi non è che poi possa lamentarsi che non sia troppo maturo. E nemmeno lei dimostra molto sale in zucca, baciare il tentatore Andrew e dichiarare:

Non credevo che qui avrei trovato una persona che provasse delle cose per me

A bella de zia, ma lo sai che Andrew è lì pagato dalla produzione per TENTARTI? E che una volta spenta la lucina della telecamera, il magnifico soggiorno, il posto da favola, la barca, la macchina sportiva, le cene extra lusso saranno uno sbiadito ricordo e che la realtà e tutt’altro?

Temptation Island 2018: Giada e Francesco al confronto finale

La terza puntata del reality dei sentimenti si è conclusa con Giada che aspetta il suo amato Francesco per il falò di confronto.

Ebbene nella quarta puntata vedremo cosa accadrà tra i due, ma le anticipazioni non fanno presagire nulla di buono: lui con passo da buzzurro inferocito si avvicina al luogo dell’incontro come un toro.

Per fortuna a salvare il tutto la splendida colonna sonora in sottofondo dei Depeche Mode con Personal Jesus. Fin da subito volano parole grosse e pesanti:

Tu stai zitta, per 10 anni non mi hai ascoltato ora parlo io!

Attacca Francesco e una sbigottita Giada non sa cosa rispondere, ma alla fine gli urla:

Mi ascolti?

Imperterrito, Francesco continua:

Tu pensavi di beccarmi a letto con un’altra e invece non hai capito un caz*o di me!

Insomma, clima super teso tra i fidanzati per cui sarà veramente un appuntamento imperdibile quello che ci aspetta il prossimo lunedì 30 luglio.

Temptation Island 2018: Il piano di Lara

La mitica Lara invece architetterà un piano veramente diabolico per smascherare il suo fidanzato Michael che nella terza puntata ha dato il peggio di se.

Dopo avere insultato la fidanzata “in tutte le lingue del mondo” e poi aver repentinamente rotto con un pugno un tablet e averle scritto una dedica con il ketchup, si dimostrerà il classico Pezzo di mer*a”, si può dire?

Infatti, sotto richiesta di Lara il galletto avrà la possibilità di poter essere sicuro di non essere ripreso da nessuna telecamere in modo da sentirsi libero di fare e dire ciò che vuole.

E come nei migliori dei clichè il pollo cade con tutte le scarpe nel piano previsto. Confessa infatti alla tentatrice di turno, che se lo vedrà più distante di non preoccuparsi, perché sta solo recitando, sta facendo la vittima per poi dare la mazzata finale alla fidanzata!

Che furbone!! Eh?!!

Cara Lara… ti amiamo!! E tu, maschio poco dotato se non hai le facoltà intellettive adatte, rinuncia ancor prima di provare… o sei al 100% o lascia perdere!

Appuntamento lunedì 30 luglio in prime time su canale 5 per la quarta puntata di Temptation Island 2018.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..