Torna Il senso della vita con Paolo Bonolis: l’annuncio del manager Lucio Presta

Paolo Bonolis

Torna Il senso della vita con Paolo Bonolis e una puntata in onda nell’autunno 2019 da Matera: l’annuncio del manager Lucio Presta

Fermi tutti. Ché s’ha da rifare. Parliamo de Il Senso della Vita con Paolo Bonolis, uno dei programmi tv ancora oggi rimasto scolpito nella memoria dei telespettatori di Canale 5. Adesso, infatti, pare proprio che la fortunata trasmissione Mediaset tornerà in onda.

A darne annuncio, in una intervista rilasciata ad Adnkronos, è Lucio Presta. Il manager di tanti vip, tra cui anche lo stesso Bonolis, ora fa sapere che lo show – la cui ultima puntata andata in onda risale a otto anni fa – tornerà presto in tv.

  • Il conduttore – dice Presta – farà una puntata de Il senso della vita da Matera, Capitale Europea della Cultura, nel prossimo autunno.

Il ritorno de Il senso della vita sul piccolo schermo, ricorderete, era stato dichiarato “sospeso” durante l’ultima conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2018/2019, anche perché Bonolis si è poi dovuto concentrare sugli altri suoi programmi.

Possiamo quindi sperare nel ritorno ufficiale del programma, dopo che le ultime puntate dello show di interviste sono state trasmesse su Canale 5 nel 2011 (in prima serata) e, precedentemente, dal 2005 al 2008 (in seconda).

Lucio Presta difende Paolo Bonolis dalle critiche per Ciao Darwin: “I programmi trash? Gli altri che cominciano con ‘testata giornalistica’ che fanno cose che fanno paura”

Nell’intervista, Lucio Presta coglie l’occasione anche per difendere Paolo Bonolis dalle critiche ricevute per Ciao Darwin, critiche rinnovate anche dalla messa in onda delle puntate più recenti di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate:

  • Il “problema” – così scrive Adnkronos, riportando le dichiarazioni del manager – è “di tutti gli altri programmi che cominciano con ‘testata giornalistica’“, ma “che fanno delle cose che fanno paura per quanto sono pericolose e non ti danno né la ‘posologia’ né la composizione. Quelli sono i programmi trash“.

Le altre news tv targate Presta, da Heather Parisi a Lorella Cuccarini: torna anche Benigni

Sempre all’agenzia di stampa, infine, Presta fa anche alcune precisazioni su: Heather Parisi (di lei dice: “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo“); Lorella Cuccarini (su La vita in diretta svela: “non ci sono proprio notizie da questo punto di vista“); Roberto Benigni (in merito ad un ritorno in tv del Premio Oscar fa sapere: “(…) spero che il prossimo Natale sia foriero di belle cose“).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here