Torna Guess My Age con Enrico Papi su TV8: ecco quando

Guess my age

Enrico Papi torna alla conduzione di “Guess My Age”, il quiz show di successo di TV8: ecco la data di inizio della seconda edizione

Tutto pronto per il ritorno televisivo di Enrico Papi. Il noto conduttore televisivo sarà ancora una volta il padrone di casa del quiz show di TV8 che consiste nell’indovinare l’età anagrafica di un personaggio.

Guess My Age 2018: quando inizia

Lunedì 27 agosto 2018 torna “Guess My Age – Indovina l’età“, il quiz show di successo condotto da Enrico Papi su TV8. La seconda edizione comincia con un’edizione speciale. A giocare, infatti, saranno una serie di personaggi famosi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco nel quiz show che lo scorso anno ha registrato ottimi ascolti nella fascia dell’access prime time.

Sicuramente il merito del successo del programma è sicuramente legato alla conduzione di Enrico Papi che, durante un’intervista, aveva dichiarato quanto lo show fosse stato costruito proprio sulle sue corde! Del resto non dimentichiamo i successi televisivi dell’ex conduttore di “Sarabanda” che negli ultimi anni si è fatto apprezzare anche come concorrente del varietà “Tale e Quale Show” di Rai1.

Guess my age – indovina la mia età: format

Nessun cambiamento per quanto concerne il format del programma. Dopo circa 100 puntate, “Guess My Age – Indovina l’età” riparte con un’edizione celebrities in cui saranno alcuni personaggi del mondo dello spettacolo chiamati ad indovinare l’età anagrafica di un personaggio misterioso.

Tra gli ospiti vip della nuova edizione possiamo anticiparvi qualche nome: Bruno Barbieri, Federica Fontana, Davide Camicioli e Guido Meda. Il format è sempre lo stesso: i concorrenti sono chiamati ad indovinare l’età anagrafica di un personaggio che può essere anche un personaggio famoso. Il montepremi iniziale è di 100.000 euro, cifra che va a diminuire ogni qual volta i concorrenti daranno una risposta errata.

Naturalmente i concorrenti potranno usufruire durante le varie manche di una serie di indizi ed aiuti come la foto di un VIP che ha la stessa età del personaggio, “zoom” e “ricordo”.

L’appuntamento con “Guess My Age – Indovina l’età” è da lunedì 27 agosto su TV8

Potrebbe interessarti: Apri e vinci, nuovo quiz con Costantino della Gherardesca su Rai 2. Ecco quando in TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here