Torna In forma con Starbene, su Canale 5 da sabato 6 maggio

Starbene

Con l’avvento della primavera tutti ci sentiamo vogliosi di prenderci cura di noi stessi e del nostro corpo. Quale migliore occasione per accaparrare un po’ di consigli giusti da un programma tv dedicato solo a quello?

Parliamo di In forma con Starbene che torna sabato 6 maggio di buon ora, alle 08,45 su Canale 5. Alla conduzione sempre la giornalista, cuoca ed ambientalista Tessa Gelisio.

In forma con Starbene: consigli utili per vivere bene

La trasmissione si occupa di salute, benessere, bellezza, medicina e fitness. Ogni argomento viene trattato con precisione e rigore scientifico, utilizzando parole semplici che possano essere di facile comprensione per tutti.

Il programma viene fatta in collaborazione con la rivista Starbene, il mensile che si occupa di salute e benessere. In ogni puntata il team di esperti della rivista e del sito Starbene.it, si mette a disposizione per trattare l’argomento in oggetto.

Le novita della nuova edizione di In forma con Starbene

Come si può vedere anche nel video pubblicato sulla pagina di Facebook dedicata ad In forma con Starbene, la nuova stagione del programma sarà girata in un nuovo studio, molto ampio e moderno.

Qui il link per vedere le anticipazioni.

Nella nuova stagione verranno trattati argomenti dedicati ad otto pilastri del benessere: l’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, l’alimentazione, l’informazione e la naturalità.

Sempre più studi confermano l’importanza del benessere psico fisico, basato su una corretta alimentazione, movimento e prevenzione. Tutti temi che ad In forma con Starbene non vengono trascurati, ma approfonditi e ribaditi. Si parlerà anche di allergie, malanni di stagione, sessualità e cellulite.

Il programma si preannuncia interessante, ricco di spunti da fare propri per il nostro benessere.

La collaborazione con la rivista Starbene, parla la direttrice Annalisa Monfreda

La direttrice di Starbene Annalisa Monfreda, intervenendo sul programma che va ad iniziare, si è detta molto contenta per questa nuova edizione di In forma con Starbene. Al pubblico piace, ha aggiunto la Monfreda, avere la possibilità di usufruire dei saggi consigli degli esperti di Starbene. Alla nuova stagione del programma, ha aggiunto la Monfreda, si sono uniti nuovi professionisti e nuove rubriche.

Starbene oltre a trovarlo in edicola ogni mese, si può seguire anche sul sito dedicato ed alla radio su RMC Doc.