Torna Fan Caraoke su Rai 2: ecco quando

Fan Caraoke - Rai 2

Nuova edizione di Fan Caraoke in arrivo su Rai 2: alla conduzione un inedito trio composto da Andrea Perroni, Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani

Fan Caraoke ritorna su Rai 2 con un’edizione completamente rinnovata. Il programma on the road è pronto a partire con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo e alcuni loro fan pronti a sfidarsi pur di incontrare il loro beniamino. Ecco le anticipazioni e le novità.

Fan Caraoke 2018: quando inizia?

Al via da mercoledì 25 aprile 2018 in seconda serata su Rai 2 la nuova edizione di Fan Caraoke, il programma on the road a quattro ruote.

Rispetto alla precedente edizione, l’edizione 2018 è stata completamente rivoluzionata dalla rete di Andrea Fabiano. Conduttori di questa edizione sono Andrea Perroni, Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas chiamati a rimpiazzare Giampaolo Morelli e Giulia Valentina.

Al trio di conduttori è affidato il compito di risollevare le sorti dell’auditel che non hanno brillato nelle precedenti edizioni. Per questo motivo la Rai ha voluto puntare su Andrea Perroni, attore ed imitatore che in passato ha recitato nella fiction di successo “Un Medico in famiglia” e ha partecipato a “Colorado Cafè“. Brenda Lodigiani, invece è una showgirl ed attrice volto noto di “Camerà Cafè” e “Quelli che il calcio“, mentre Giorgia Palmas è una conduttrice nota come una ex veline più amate del tg satirico “Striscia La Notizia“.

Fan Caraoke: anticipazioni prima puntata

L’edizione 2018 di Fan Caraoke non cambia nel format. Alla guida dell’auto questa volta ci sarà Andrea Perroni in compagnia di una personaggio vip. Durante la puntata l’ospite si racconterà tra carriera e vita privata e durante il viaggio è previsto l’arrivo a sorpresa di alcuni amici.

Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas si alterneranno alla guida della fan-car dove a bordo saliranno 3 fans del personaggio vip ospite.

I tre fans si sfideranno con domande relative alla carriera e alla vita privata del personaggio e solo uno sarà il vincitrice. Il fan che indovinerà più domande sarà non solo il vincitore, ma potrà anche incontrare dal vivo il suo idolo. Gli altri due fan, invece, dovranno abbandonare la fan-car durante il percorso.

Ospiti della prima puntata del 25 aprile saranno il duo di comici Gigi e Ross. Tra gli ospiti delle prossime puntate possiamo anticiparvi che ci saranno: Cristina D’Avena, Lorella Cuccarini, Alvaro Soler, Iva Zanicchi, Enrico Brignano e Marco Tardelli.

L’appuntamento con Fan Caraoke 2018 è dal 25 aprile in seconda serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: La Corrida ritorna su Rai 1 con Carlo Conti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here