Torna “Cortesie per gli Ospiti” su Real Time

cortesie per gli ospiti

Una nuova edizione di “Cortesie per gli ospiti”, il reality show di successo di Real Time. Le anticipazioni

A sei anni di distanza dall’ultima edizione, torna su Real Time “Cortesie per gli ospiti“. Il reality show di genere lifestyle viene ripescato dal canale televisivo italiano privato di proprietà di Discovery Italia, ma rivoluzionato con alcune piccole e grandi novità. Ecco di cosa si tratta.

Cortesie per gli ospiti su Real Time: ecco quando

L’effetto nostalgia ha contagiato anche Real Time che ha pensato bene di riproporre durante la prossima stagione televisiva il reality show “Cortesie per gli ospiti“. Gli ascolti altalenanti e poco soddisfacenti del programma avevano spinto il canale privato di Discovery Channel a mettere in stand-bye il format.

Il game show prevede la presenza di tre giudici chiamati a giudicare a valutare i comportamenti di due concorrenti verso i loro ospiti. Saranno sottoposti al loro insindacabile giudizio: l’arredamento dell’abitazione, il modo di apparecchiare la tavola, i piatti proposti, ma anche l’intrattenimento offerto agli ospiti.

Una delle grandi novità del format nato nel 2005 è proprio lo stravolgimento della giuria in cui primeggiava Alessandro Borghese. Ecco chi saranno i tre nuovi giudici del programma.

Cortesie per gli ospiti 2018: i nuovi giudici

Non è ancora stata ufficializzata la data di partenza dell’edizione 2018 di “Cortesie per gli ospiti“, ma possiamo anticiparvi i nomi dei tre nuovi giudici.

A sostituire Chiara Tonelli, Riccardo Vannetti ed Alessandro Borghese ci saranno tre volti assolutamente originali!

A cominciare da Csaba Dalla Zorza, scrittrice e conduttrice televisiva che ha trovato il successo su Alice e poi proprio su Real Time. In giuria anche lo chef Roberto Valbuzzi, volto televisivo approdato recentemente anche a “La Prova del Cuoco” di Antonella Clerici. Infine l’ultimo giudice sarà Diego Thomas, di professione architetto.

Un trio inedito quello scelto da Real Time per riportare in auge un programma televisivo considerato per una parte del pubblico un vero e proprio cult del piccolo schermo.

L’appuntamento con la nuova edizione di “Cortesie per gli ospiti” è per la fine dell’anno sempre su Real Time.

Potrebbe interessarti: Torna Bake Off 2018 su Real Time: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.