Torna Bake Off 2018 su Real Time: ecco quando

Bake Off Italia benedetta parodi

Tutto pronto per la nuova edizione di Bake Off Italia, il talent show culinario condotto da Benedetta Parodi su Real Time: ecco tutte le anticipazioni

Dopo l’esperienza fallimentare di “Domenica In“, Benedetta Parodi torna in tv per condurre la nuovissima stagione di “Bake Off Italia“. Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta edizione del cooking show in partenza a settembre in prima serata su Real Time.

Bake off Italia 2018: quando inizia

Al via da venerdì 7 settembre 2018 in prima serata su Real Time la nuovissima edizione di “Bake Off Italia“. Confermata alla conduzione Benedetta Parodi reduce dall’esperienza di “Domenica In” in coppia con la sorella Cristina Parodi.

Giudici della sesta edizione: Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Saranno loro a decidere chi sarà il miglior pasticcere d’Italia durante le nuove puntate del cooking show di Real Time.

Rispetto alla precedenti edizioni quest’anno una delle novità più importati riguarda la location del programma. A fare da cornice alle prove degli aspiranti pasticceri sarà l’aristocratica tenuta di compagnia di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo.

Si tratta di una tenuta storica realizzata nei primi anni dell’800 su una cascina in cui la famiglia Valsecchi si è rifugiata per scampare alla peste.

Bake Off Italia 6: le novità

Oltre alla location completamente rinnovata, l’edizione 2018 vedrà gli aspiranti pasticceri sfidarsi anche in alcune prove in esterna. Previste, infatti, delle prove di cucina in Provenza, Svizzera e Forte dei Marmi. Ma non finisce qui.

Un’altra novità di Bake Off Italia 2018 è la presenza di un appuntamento quotidiano. Si tratta di una striscia quotidiana in cui troveranno spazio rubriche, approfondimenti, ma anche tutorial di cucina e brevi riassunti su quanto successo durate le puntate.

Una scelta che strizza l’occhio ai reality show televisivi. Chissà che non possa giovare dal punto di vista degli ascolti.

L’edizione 2018 di Bake Off Italia prevede 14 puntate della durata di circa 90 minuti e tre speciali. L’appuntamento è da venerdì 7 settembre su Real Time!

Potrebbe interessarti: Benedetta Parodi ritorna a Discovery

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here