Tommaso Zorzi di Riccanza 3: “Presto condurrò un programma su Mtv” | INTERVISTA ESCLUSIVA

Tommaso Zorzi
Nella foto Tommaso Zorzi

La redazione di Super Guida Tv ha intervistato in esclusiva Tommaso Zorzi, influencer e protagonista di Riccanza. Tommaso ha partecipato in passato anche a Pechino Express insieme a Paola Caruso e a Dance Dance Dance.

Tommaso Zorzi, l’intervista esclusiva

Ai microfoni di Super Guida TvTommaso Zorzi ha fatto un grande annuncio relativo alla sua carriera. Di seguito le dichiarazioni:

Quando ti sei accorto che stavi diventando famoso sui social e soprattutto qual è il segreto per diventare famoso?

Non c’è mai stato un vero e proprio boom. È sempre stato abbastanza graduale ed è cresciuto insieme a me. È bello sapere che c’è gente che ti segue volentieri. Cerco di mantenere il mio profilo pulito e spontaneo. Non vendo creme o the dimagranti come fa molta gente.

Sei appassionato di moda, hai partecipato a vari programmi televisivi, ti sei avvicinato anche al ballo con “Dance Dance Dance”, hai inciso una canzone con Donatella Rettore, ma tra tutte queste passioni quale preferisci?

La televisione. Ho firmato un contratto con Mtv, che ha creduto in me e quest’anno mi darà un paio di programmi da conduttore. Sarà la prima esperienza e spero che sia una scuola. Sono contento di poter crescere grazie ad Mtv. Non posso annunciare quali programmi condurrò, ma a breve ci saranno delle novità.

Ti piacerebbe fare un altro reality?

No, dopo Pechino Express, Riccanza e Dance Dance Dance penso di aver già dato con i reality.

Ci parli della tua esperienza a Pechino Express?

Pechino Express è stata una delle esperienze più bella della mia vita. Tutto lo staff di Pechino Express è una macchina da guerra, ma soprattutto una grande famiglia. Perdi la concezione di tutto ciò che avevi e fai cose che non avresti mai sognato: dormi per terra, non mangi per un giorno, vedi posti incontaminati. Questi posti li puoi vedere solo grazie a Pechino Express.

Essendo il compagno di gioco di Paola Caruso presumo sei stato il primo a sapere della sua gravidanza: mi racconti di quel momento?

Paola è stata umorale per otto puntate ed ho subito pensato che ci fosse qualcosa sotto, perchè aveva sbalzi d’umore e infatti ci siamo spesso scontrati. Anche io sono una testa calda. Quando lei mi ha confessato di avere un ritardo, siamo andati a ‘scroccare’ un test di gravidanza ed abbiamo scoperto tutto.

Che rapporti ci sono oggi con Paola? La senti ancora?

Assolutamente sì. Il bambino non è ancora nato, ma l’ho visto crescere e svilupparsi dal primo giorno. Queste sono esperienze che ti legano molto.

Tommaso Zorzi a Riccanza, il ritorno nel cast del reality show di MTV per l’influencer

Anche quest’anno Tommaso Zorzi sarà uno dei protagonisti di Riccanza. L’influencer reciterà solo un cameo, mentre nelle precedenti due esperienze era stato uno dei pilastri principali del reality show di Mtv.

Tommaso come è stato ritornare nel cast di Riccanza e che esperienza è stata?

È la terza stagione con Riccanza ed è un programma al quale sono molto legato. Ero in esclusiva con la Rai fino a gennaio e per questo motivo non ho potuto esserci prima.

Cos’è per te la riccanza?

Per me è la libertà di fare quello che vuoi. Avere le porte aperte per realizzare i tuoi desideri e i tuoi sogni.

Come rispondi a chi critica il tuo stile di vita appariscente e sfarzoso?

Penso sia invidia. È un problema che affronto da quando sono piccolo. Non penso di essere una persona che ostenta un certo stile di vita. Sono generoso e non ho bisogno di attirare l’attenzione su di me. Non mi interessano le critiche.

Adesso sarai tra i protagonisti di Riccanza World, ci parli di questa nuova esperienza?

È stata un’esperienza fantastica. È stato molto bello per me fare un programma in inglese, che è come se fosse la mia prima lingua. Ho conosciuto gente diversa e soprattutto stili di vita di persone che provengono da tutto il mondo. Poi siamo stati a Capri, che è un po’ la perla dell’Italia.

Tommaso Zorzi vita privata, le domande di gossip

Tommaso Zorzi abbiamo fatto anche alcune domande di gossip, cercando di scovare nella sua vita privata.

Entrando nella sfera sentimentale, ti hanno avvicinato ad Aurora Ramazzotti, alla stessa Paola Caruso, ma tu attualmente sei single vero?

Sì, sono single.

Tra l’altro la storia con Marco Ferrero, alias Iconize, è passata in gran segreto: ce ne parli?

Marco l’ho conosciuto grazie ad Aurora e lo conosco da quasi sette anni. Siamo stati per un periodo insieme, ma purtroppo siamo molto simili e quindi non è stato possibile creare una relazione tranquilla. Oggi ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme, facciamo viaggi, ma è impossibile essere fidanzati. Resta comunque un bellissimo rapporto tra di noi.

In futuro sogni di prenderti cura di tuo figlio come fai con il tuo cane?

Io voglio avere figli, ma non voglio essere un papà single. Quando troverò la persona giusta, sarà il mio primo obiettivo. Ho un grande istinto materno. Il mio cane è come se fosse mio figlio. Entro dieci anni spero di riuscire a realizzare questo sogno.

Qual è il tuo sogno?

Realizzarmi dal punto di vista lavorativo e continuare a ricevere riscontri positivi dalle persone che mi seguono. È stato un percorso in salita, sono riuscito a distaccare la mia immagine dal ragazzo ricco e viziato e grazie ad Mtv adesso potrò concentrarmi sul mio lavoro.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here