Todo Cambia, Lunetta Savino su Rai1: prima puntata | venerdì 19 aprile

Lunetta Savino

Primo appuntamento con Todo Cambia, il nuovo programma condotto da Lunetta Savino su Rai3: ecco le anticipazioni di venerdì 19 aprile 2019

Lunetta Savino debutta alla conduzione su Rai3. La mitica Cettina di “Un medico in famiglia” è alla guida di “Todo Cambia“, il programma che racconta quei momenti unici e speciali della vita che determinano una svolta. Ecco le anticipazioni della prima puntata di venerdì 19 aprile 2019.

Todo Cambia, prima puntata 19 aprile 2019

Venerdì 19 aprile 2019 alle ore 23.05 circa va in onda su Rai3 la prima puntata di “Todo Cambia“, il nuovo programma condotto da Lunetta Savino. Una nuova sfida per la terza rete diretta da Stefano Coletta, che punta su un programma dedicato a chi ad un certo momento ha deciso di cambiare la propria vita.

Alzi la mano chi non si è mai detto almeno una volta nella vita: “Basta mollo tutto e cambio vita?”. Molte volte dietro il desiderio di cambiare la propria vita c’è qualcosa di più; per alcuni la voglia di cambiamento o rivoluzione è legato ad una crisi oppure alla volontà di realizzare un proprio sogno fino a quel momento assopito. A volte può essere un evento inaspettato la molla che spinge al cambiamento ed altre la ricerca della propria felicità. Qualsiasi sia la causa scatenante questo desiderio di cambiamento è fondamentale avere coraggio, determinazione e costanza e quando ciò accade la propria vita può avere una svolta positiva.

Anticipazioni Todo Cambia su Rai3: la storia di Davide

Le storie di “A Todo Cambia” sono state selezionate in tutta Italia; si tratta di storie significative di persone comuni che hanno trovato il coraggio e il desiderio di cambiare la propria vita. Ad accompagnarci in questo viaggio c’è Lunetta Savino, attrice di cinema e teatro, che riveste il duplice ruolo di conduttrice e narratrice.

Sono felice ed emozionata di poter raccontare storie così potenti, di persone comuni che seguendo il loro desiderio hanno deciso di rivoluzionare la loro vita. Ho accettato questa nuova sfida con entusiasmo

sono le parole dell’attrice. Protagonista della prima puntata in onda venerdì 19 aprile 2019 Davide, un giovane ragazzo di 14 anni che da boss di Scampia ha deciso di cambiare la sua vita. Una scelta coraggiosa quella di Davide, che ha volutamente deciso di lasciare la strada tracciata dalla famiglia per dedicarsi al bene. Oggi Davide è un uomo felice e realizzato.

Spazio poi alla storia di Paola, che ad un certo punto della sua vita ha deciso di lasciare il suo ruolo manageriale per dedicarsi al sociale.

L’appuntamento con Todo Cambia, il programma di Lunetta Savino è tutti i venerdì su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here