Todo Cambia, Lunetta Savino debutta in tv su Rai3

Lunetta Savino

Lunetta Savino debutta come conduttrice alla guida di “Todo Cambia”, il nuovo programma televisivo di Raitre: ecco data di messa in onda ed anticipazioni

Dopo aver conquistato il cinema e la fiction italiana, Lunetta Savino è pronta a debuttare anche nell’inedito ruolo di conduttrice televisiva. La “Cettina” di “Un medico in famiglia”, infatti, approda su Rai3 alla guida di “Todo Cambia“, un nuovo format tv. Ecco data di messa in onda ed anticipazioni.

Todo Cambia di Lunetta Savino: quando inizia

Al via da venerdì 12 aprile 2019 alle ore 22.55 su Rai3 “Todo Cambia“, il nuovo programma televisivo condotto da Lunetta Savino. L’attrice, conosciuta da tutti per il ruolo di Cettina di “Un medico in famiglia“, è pronta a confrontarsi per la prima volta nell’inedito ruolo di conduttrice.

Come recita il titolo del programma, “Todo Cambia” racconterà le storie di persone che hanno deciso di cambiare le proprie vite. Alzi la mano chi non hai pensato almeno una volta nella vita di voler cambiare la propria vita! Il nuovo programma di Rai3 ha come obiettivo finale quello di raccontare le storie di persone comuni che hanno deciso di cambiare il corso della propria esistenza.

Il programma è composto da sei puntate e vedrà la celebre attrice, volto noto di fiction televisive e film di successo come “Felicia Impastato”, alle prese con le storie di gente comune che ad un certo punto della propria vita hanno deciso di fare il grande salto.

Anticipazioni Todo Cambia, prima puntata

Un salto verso una nuova direzione, verso qualcosa di nuovo. Durante la prima puntata in onda venerdì 12 aprile 2019, possiamo anticiparvi che Lunetta Savino racconterà la storia di Davide, un ragazzo che a soli 12 anni si ritrova ad essere un boss della camorra a Scampia.

Nonostante la giovanissima età, Davide ad un certo punto decide di rivoluzionare la propria vita…in meglio. Non solo rinuncia al suo ruolo di boss di camorra, ma decide che è arrivato il momento di vivere una vita dignitosa per sé e gli altri. Una scelta che l’ha portato ad essere un uomo felice e realizzato.

L’appuntamento con Todo Cambia con Lunetta Savino è da venerdì 12 aprile su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here