#TIVOGLIOBENEMAMMA, la campagna Mediaset per la Festa della Mamma 2023

Mediaset

Mediaset celebra la Festa della Mamma 2023 con una campagna dal titolo “Ti voglio bene mamma” (#Tivogliobenemamma) in arrivo su tutte le reti. Un’occasione per ricordare quanto il ruolo della mamma sia importante nella vita di tutti.

#TIVOGLIOBENEMAMMA, Mediaset festeggia la Festa della Mamma 2023

Da venerdì 12 maggio 2023 al via #TIVOGLIOBENEMAMMA (Ti voglio bene mamma), la nuova campagna che Mediaset. Si tratta di uno spot realizzato in occasione del giorno della Festa della Mamma 2023. Una scelta importante quella dell’azienda del Biscione che ha deciso di celebrare e sostenere il ruolo cruciale delle donne e delle madri nella vita italiana, quella attuale e quella futura. Quale occasione migliore che non celebrare la donna e le mamme nel giorno della “Festa della Mamma”, una ricorrenza che ricade domenica 14 maggio 2023.

Si tratta di una campagna pensata per sensibilizzare l’opinione pubblica e ringraziare tutte le madri che supportano e guidano le nostre famiglie. Per l’occasione su tutte le reti Mediaset e sulle radio del gruppo RadioMediaset sarà trasmessa una campagna di spot dedicata a tutte le madri italiane, con tanto di hashtag #tivogliobenemamma

Lo spot campagna di Mediaset per la Festa della Mamma 2023

La campagna dell’azienda italiana attiva nell’ambito dei media e della comunicazione dedicata alle donne nel giorno della Festa della Mamma 2023 è promossa con uno spot in cui si mostrano i tanti e diversi ruoli che ogni mamma è chiamata ad avere nella crescita di un figlio. Ruoli che il più delle volte vengono improvvisati con la donna, fulcro della famiglia, chiamata ad adattarsi ai variegati impegni tra cui anche dedicarsi al proprio figlio.

Una capacità multitasking quella della donna – mamma che viene raccontata in maniera ironica e leggera. Un modo davvero originale per celebrare le donne e tutte le mamme. Lo spot alla fine si conclude con la frase: “Grazie a tutte le mamme, con il loro amore costruiscono il nostro futuro“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here