Timeless 2 arriva su Fox: cast e anticipazioni

Timeless 2 - Fox

Arriva su Fox la seconda stagione di Timeless 2, la serie tv che vedrà ancora una volta i protagonisti viaggiare nel tempo: ecco cast e anticipazioni

Torna su Fox “Timeless“, la serie televisiva di fantascienza con protagonisti Matt Lenter, Abigail Spencer e Malcolm Barrett. Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda stagione in arrivo in esclusiva assoluta su Fox.

Timeless 2: quando inizia

Al via da giovedì 21 giugno alle ore 21.00 circa in prima serata su Fox la seconda stagione di “Timeless“. La serie televisiva americana è ideata da Shawn Ryan ed Eric Kripke. Composta da 10 episodi, arriva in Italia dopo l’anteprima americana sul canale americano NBC.

Nuove avventure per i protagonisti della serie di fantascienza che si troveranno ancora una volta a viaggiare nel tempo. Dopo aver vissuto sulla propria pelle esperienze e vicende storiche importanti come il Watergate, la battaglia di Alamo e la missione dell’Apollo 11, questa volta i nostri eroi incontreranno il Presidente Kennedy e il Premio Nobel Marie Curie.

L’obiettivo dei tre protagonisti è sempre quello di distruggere la Rittenhouse. Si tratta di un’organizzazione segreta e misteriosa che sta cercando in tutti i modi di stravolgere la storia, distruggere il presente e annientare la società moderna.

Timeless 2, cast

Nel cast della seconda stagione di Timeless ritroveremo quasi tutti i protagonisti della prima serie.

A cominciare da Abigail Spencer nel ruolo di Lucy Preston, una professoressa di storia che cerca di seguire le orme della madre e intenta a ritrovare la sorella. Poi c’è Matt Lenter nel ruolo del Sergente Capo Wyatt Logan, un soldato Delta Force costretto a sopravvivere alla morte della moglie.

Nel cast anche Malcolm Barrett nel ruolo di Rufus Carlin, un programmatore chiamato a pilotare uno dei prototipi delle macchine del tempo utilizzate dai protagonisti per viaggiare nel tempo, mentre Sakina Jeffrey è Denise Christopher, un agente speciale del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America.

E ancora: Paterson Joseph nel ruolo di Connor Mason, Claudia Doumit è Jiya Matri e Goran Visnjic è Garcia Flynn.

L’appuntamento con Timeless 2 è da giovedì 21 giugno in prima serata su Fox

Potrebbe interessarti: The Americans 6 dal 4 giugno su Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here