The Americans 6 dal 4 giugno su Fox

The Americans 6

C’è grande attesa per l’ultima stagione finale di The Americans 6, la serie televisiva americana che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo: ecco tutte le anticipazioni

Finalmente arriva anche in Italia la serie finale di The Americans. La serie drammatica e di spionaggio ideata da Joe Weisberg è giunta così alla sua sesta ed ultima stagione. Cosa succederà alla coppia di agenti Elizabeth Jennings e Philip Jennings?

The Americans 6 stagione: quando va in onda

Debutta da lunedì’ 4 giugno 2019 alle ore 21.50 circa su Fox la sesta ed ultima stagione di The Americans 6.

La serie arriva così disponibile anche per il pubblico italiano a pochi giorni di distanza dal final di stagione andato in onda sul canale americano FX. Dieci episodi inediti che accompagneranno i telespettatori verso uno dei finali di stagione più attesi di sempre.

The Americans, la trama: ambientata durante gli anni della guerra fredda, la serie è opera di Joe Weisberg, un ex agente della CIA. Protagonisti sono Elizabeth Jennings e Philip Jennings, coppia di spie russe sotto copertura. Una doppia identità visto che entrambi si fingono cittadini americani con tanto di famiglia al seguito.

I due protagonisti in realtà sono innamorati non solo per finzione, visto che nella realtà l’amore è scoppiato anche sul set tra i due attori.

La sesta ed ultima stagione è stata accolta molto bene dal pubblico e dalla critica americana. Ambientata nel 1987, a tre anni esatti di distanza dalla quinta stagione, il pubblico ritroverà Elizabeth e Philip alle prese con l’ascesa al potere di Mikhail Gorbaciov. Il Segretario del Partito Comunista giocherà un ruolo determinante e fondamentale nei rapporti tra Stati Uniti d’America e Russia apportando delle modifiche che coinvolgeranno anche i protagonisti. Una serie ricca di colpi di scena liberamente ispirata alla realtà che ha conquistato sempre più consensi e pubblico in tutto il mondo.

The Americans, cast

Nel cast della sesta stagione di The Americans ritroviamo i due protagonisti principali. Si tratta della coppia di spionaggio russa composta da Elizabeth e Philip Jennings interpretati rispettivamente da Keri Russell e Matthew Rhys.

Nel ruolo dell’agente FB Stan Beeman, invece, ritroviamo Noah Emmerich, mentre l’attrice Susan Misner presta il volto alla moglie Sandra Beeman.

Holly Taylor, invece, è Paige la figlia più grande di Philip ed Elizabeth, mentre Keidrich Sellati è il figlio più piccolo Henry.

L’appuntamento con The Americans 6 è dal 4 giugno su Fox

Potrebbe interessarvi: Station 19, la serie tv debutta su Fox Life con Ellen Pompeo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here