Station 19, la serie tv debutta su Fox Life con Ellen Pompeo

Station 19

Arriva in Italia Station 19, lo spin off di Grey’s Anatomy che debutta in prima assoluta su Fox Life: ecco trama, cast e anticipazioni

Station 19 è il titolo della nuova serie televisiva americana in arrivo in esclusiva su Fox Life. Si tratta di uno spin off con protagonista uno dei personaggi dell’amatissima e seguitissima Grey’s Anatomy. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Station 19 serie tv: quando inizia?

Al via da lunedì 23 aprile 2018 in prima serata alle ore 22.00 su Fox Life la prima stagione di Station 19, la serie tv creata da Stacy McKee per il canale americano ABC. Si tratta di uno spin-off di Grey’s Anatomy in cui viene raccontata la vita di un gruppo di uomini e donne che prestano servizio presso la stazione 19 di Seattle. Composta da 10 episodi, la serie ha debuttato lo scorso 22 marzo in America. Dopo circa un mese la serie arriva in esclusiva assoluta in Italia su Fox Life.

19 station, la trama: Ben Warren ha rivoluzionato la sua vita. Un giorno ha deciso di annunciare alla moglie Miranda Bailey la sua decisione di lasciare Grey Sloan Memorial Hospital. Una scelta maturata a lungo dall’uomo che ha deciso di diventare un pompiere. Questa storia non sarà nuova a molti telespettatori di Grey’s Anatomy, che finalmente potranno scoprire la nuova vita di Ben. La stazione dove ha preso servizio come vigile del fuoco si trova a soli tre isolati dal Grey Sloan Memorial Hospital. La prima puntata, infatti, vede come Guest star due personaggi molto amati di Grey’s Anatomy: Meredith, interpretata da Ellen Pompeo e Miranda, la moglie di Ben.

Station 19, cast

Tra i protagonisti di Station 19 c’è l’attore Jason Winston George nel ruolo di Ben Warren, ex tirocinante nel reparto di chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital oggi diventato un pompiere. Protagonista femminile Jaina Lee Ortiz nel ruolo di Andrea Andy Herrera. La giovane pompiere è divisa tra due uomini: Grey Damon (Jack Gibson) e il nostro Alberto Frezza (Ryan Tanner).

Nel cast anche Miguel Sandoval (Capitano Puitt Herrera), Barret Doss (Victoria Vic Hughes), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Jay Hayden (Travis Montgomery).

L’appuntamento con 19 Station è tutti i lunedì alle 22.00 in prima serata su Fox Life

Potrebbe interessarvi: Grey’s Anatomy 14, un finale devastante

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here