Grey’s Anatomy 14 finale: una conclusione devastante

Grey's Anatomy 14

Per Grey’s Anatomy 14 si avvicina il finale di stagione. Cosa accadrà? Alcune voci sono già trapelate e non promettono nulla di buono. I fan dell’amatissimo medical drama sono pronti a tutto, ma soprattutto si stanno preparando psicologicamente per salutare April e Arizona. Quale catastrofe, però, si abbatterà sull’ospedale più amato del piccolo schermo, il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle?

Grey’s Anatomy 14 finale: tante piccole anticipazioni

Ultime settimane di lavoro sul set per gli attori di Grey’s Anatomy 14. Le anticipazioni che arrivano fin in Italia non sono però affatto buone. Come sarà il finale? Giovedì 17 maggio l’attesissima puntata andrà in onda in America. L’episodio conclusivo sarà il numero 24, sarà diretto da Debbie Allen e si intitolerà All of Me. Solo dopo sapremo realmente cosa accadrà, ma nel frattempo possiamo cercare di immaginarlo.

Ellen Pompeo si è lasciata solamente sfuggire che sarà “devastante”.

Alcune immagini che circolano sui social girate davanti ad una chiesa stanno facendo pensare alla possibilità di un matrimonio. Determinati fan hanno quindi ipotizzato che si celebrassero le nozze di Alex e Jo, ma poco dopo, vedendo una ambulanza correre a sirene spiegate, i più romantici hanno ardentemente sperato che il possibile colpo di scena non mandasse in fumo uno dei momenti più attesi da tutti. E’ ora che Alex e Jo si sposino e vivano felici e sereni, almeno per un po‘. Questo è il desiderio dei telespettatori del medical drama.

Va però detto che tutti i matrimoni di Grey’s Anatomy non sono mai stati semplici da celebrare. In tutti i momenti più belli è sempre accaduto qualcosa di molto forte che ha messo a dura prova i sentimenti dei futuri sposi o la loro pazienza.

Altre news? Tutti continuano a chiedersi come usciranno di scena April Kepner e Arizona Robbins, ma ancora non si sa nulla.

Grey’s Anatomy 14 finale: in attesa della catastrofe

Sono tutti in attesa della nuova catastrofe. Il medici di Grey’s Anatomy hanno già affrontato di tutto, ma non si può mai dire mai.

Nella serie c’è già stato un incidente aereo dalle conseguenze tragiche che ha portato alla morte di due personaggi e a conseguenze fortissime per gli altri. Il terremoto, una sparatoria in ospedale, uragani vari e anche diverse esplosioni.

Fra i dottori più amati, morti nelle varie stagioni, tutti ricordano soprattutto quattro personaggi in particolare.

George è stato travolto da un bus mentre salvava una ragazza. Giunto in ospedale completamente sfigurato è riuscito a dire, prima di morire, a Meredith chi fosse disegnandole 007 sulla mano.

Lexie e Mark sono morti per colpa dell’incidente aereo. Derek è morto a causa di un incidente d’auto dopo aver salvato diverse persone.

Altri attori, invece, dopo aver affrontato difficoltà enormi, hanno deciso di lasciare Seattle e cambiare vita.

Izzie ha combattuto contro un male incurabile, ma è comunque uscita definitivamente di scena dopo essere guarita. Stephanie, rimasta gravemente ustionata dopo una esplosione, ha espresso la volontà di iniziare a viaggiare e non mettere più piede in un ospedale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here