TIKI TAKA RUSSIA, puntata speciale il 13 giugno. Le anticipazioni e gli ospiti

TIKI TAKA russia

Mondiali Mediaset – Puntata speciale di TIKI TAKA RUSSIA in prima serata su Italia 1

Mercoledì 13 giugno 2018, alle ore 21.25 su Italia 1, andrà in onda una puntata speciale di “Tiki Taka Russia”. Conduce Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

In attesa del fischio d’inizio dei Mondiali di Russia 2018, esclusiva assoluta Mediaset, lo speciale anticiperà i principali temi legati alla competizione calcistica da sempre più attesa e seguita.

Un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

Collegamenti live da Mosca

Non mancheranno i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, le notizie e i reportage sulla cerimonia inaugurale e sulle misure di sicurezza.

Ospite d’eccezione Max Allegri

Ospite d’eccezione sarà l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, collegato da Livorno.

In studio, tra gli altri, Ciro Ferrara e Paolo Ruffini, mentre collegati dalla Piazza Rossa ci saranno i talent di Mediaset Javier Zanetti e Paolo Rossi.

Gli appuntamenti di Tiki Taka Russia

TIKI TAKA RUSSIA”, come detto, debutterà con una puntata speciale alle 21.15 mercoledì 13 giugno, vigilia del fischio d’inizio.

Poi andrà in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Italia1.

Promo: