This Is Us 3, in arrivo su Fox Life: ecco quando

film tv

Annunciata la data di messa in onda di This Is Us 3, la terza stagione della serie dedicata alla famiglia Pearson: ecco le prime anticipazioni

Tutto pronto per la messa in onda nel nostro Paese della terza stagione di “This Is Us 3“, la serie campione d’ascolti con protagonisti Milo Ventimiglia, Mandy Moore e Sterling K. Brown. Ecco tutte le anticipazioni e la data ufficiale di partenza in Italia.

This is Us 3 su Sky. quando inizia

Al via da lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 21.00 circa in esclusiva assoluta su Fox Lixe (canale 114 di SKY) la nuova attesissima stagione di “This Is Us 3“, la serie americana campione d’ascolti che ha commosso il mondo. Dopo il grandissimo successo delle prime due stagioni, la famiglia Pearson è pronta a tornare in video con un appuntamento davvero imperdibile.

Durante la prima puntata della terza stagione, infatti, assisteremo al primo incontro nel 1972 tra Jack e Rebecca. Un incontro destinato a cambiare per sempre le vite di entrambi, visto che i due si innamoreranno perdutamente. La terza stagione continua a giocare sui flashback e sui cambi tra passato e presente, ma racconterà ai telespettatori anche cosa c’è dietro la morte del protagonista Jack Pearson.

Non solo, durante gli episodi entrerà in scena anche Nick Pearson, il fratello di Jack, il cui ruolo assumerà un peso importante nella storia.

This is Us 3: cast e anticipazioni

Il cast di This Is Us 3 è confermato in toto. Nel ruolo di Jack Pearson ritroviamo Milo Ventimiglia, mentre Rebecca ha il volto di Mandy Moore. Confermati poi Sterling K. Brown (Randall Pearson), Justin Hartley (Kevin Pearson), Chrissy Metz (Kate Pearson),  Susan Kelechi Watson (Beth Pearson), Chris Sullivan (Toby Damon), Jon Huertas (Miguel Rivas), Alexandra Breckenridge (Sophie) e Lyric Ross. Tra le new entry ci sarà Michael Angarano nel ruolo di Nick Pearson, il fratello di Jack.

This Is Us 3, trailer

L’appuntamento con This Is Us 3 è dal 21 gennaio su Fox Life!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here