E’ arrivata su Fox Life, la serie rivelazione americana: “This Is Us”!

Per chi ama le serie tv , soprattutto quelle americane sarà ben felice di poterne  vedere una su Fox Life: <This Is Us>

This Is Us, serie rivelazione su Fox Life

This Is Us è una serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC.

La serie è interpretata da un cast corale che comprende

  • Milo Ventimiglia,
  • Mandy Moore,
  • Sterling K. Brown,
  • Chrissy Metz,
  • Justin Hartley,
  • Susan Kelechi Watson,
  • Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

La trama di “This Is Us “ su Fox Life (da Wikipedia)

La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre.

Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso

Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno

Perché piace tanto “This Is Us”                                                           

La prima puntata della  serie è stata trasmessa ieri  lunedì 21 novembre alle 22.00 su FoxLife. Questa serie ha stupito  già dal primo episodio, riservando un colpo di scena  incredibile.

Forse il vero segreto di questa serie tv, è quello di portare  sullo schermo: storie comuni, storie di vita vera e vissuta che coinvolge  il telespettatore immedesimandosi con il protagonista.

Quindi niente scene patinate, niente lusso, niente sfarzo. Dinamiche “reali” con problemi veri, dall’obesità, al male oscuro(depressione), dai problemi economici all’abbandono.

Ammettiamolo. A volte alcune serie tv, ci trasportano in altro mondo, in un universo parallelo, popolato da supereroi, guerrieri, miliardari, donne bellissime con fisici mozzafiato e super playboy.

Questa invece è la serie dei “comuni mortali” con le gioie, i dolori, le insicurezze, le fragilità della gente vera.

In ogni caso,  This Is Us si avvia ad essere un successo mondiale se consideriamo i  127 milioni di visualizzazioni online ottenuti dal trailer arrivando agli ottimi ascolti che ne hanno portato all’immediata conferma per un totale di 18 episodi.

Eccovi proprio il trailer ufficiale

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePif: “Eccovi tutti i segreti e le curiosità de ‘La mafia uccide solo d’estate’!”
Prossimo articoloUrbex, da Mercoledì 23 Novembre su Rai 4!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..