The Wall in prima serata su Canale 5: ospiti Barbara D’Urso, Hunziker e Ramazzotti

The Wall Gerry Scotti Mediaset

Gerry Scotti porta in prima serata il seguitissimo gioco The Wall: in gara personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo

The Wall diventa vip. Il programma televisivo a premi, basato sul format americano trasmesso con grandissimo successo su canale NBC, dopo aver conquistato l’access time di Canale 5 è pronto a debuttare in prima serata su Canale 5. Alla conduzione confermato Gerry Scotti.

The Wall in prima serata su Canale 5: ecco quando

Debutta domenica 15 aprile 2018 alle 21.25 in prima serata su Canale 5 The Wall (Il Gioco) con la conduzione di Gerry Scotti. Dopo aver catalizzato l’attenzione del pubblico del pre-serale di Canale 5 con una media di 5 milioni di telespettatori a puntata e uno share del 24%, il game show arriva in prima serata con quattro speciali puntate.

Durante le puntate, infatti, spazio a due coppie di concorrenti: da un lato una coppia composta da due personaggi del mondo dello spettacolo e dall’altro una coppia di persone non vip. Le due coppie si sfideranno cercando di rispondere al maggior numero di domande. Successivamente dovranno sfidare la sorte lanciando alcune sfere nel muro di 12 metri, simbolo del programma. In base a dove andrà a finire la sfera, a seconda del colore (verde o rossa), la coppia di concorrenti dovrà cercare di totalizzare un montepremi.

La coppia di concorrenti vip devolverà l’intera vincita a favore della “Fabbrica del sorriso“.

The Wall, il gioco: anticipazioni ospiti vip

L’edizione serale di The Wall vedrà in gara alcuni ospiti vip e personaggi del mondo dello spettacolo. La prima puntata vedrà in gara la conduttrice Barbara d’Urso e l’attrice e regista Simona Izzo.

Per entrambe si tratta di una piccola parentesi prima della loro esperienza al Grande Fratello in partenza da martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Come sappiamo da settimane, infatti, Barbara D’Urso torna alla conduzione della versione nip del noto reality show, mentre Simona Izzo con Cristiano Malgioglio ricopriranno il ruolo di opinionisti.

Tra gli altri ospiti annunciati pronti a sfidarsi nel gioco di Canale 5 anche Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti.

L’appuntamento con The Wall è da domenica 15 aprile in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 2018, Heather Parisi: “non amo i talent, non seguo Amici”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.