The Walking Dead 9: Rick Grimes esce di scena?

The Walking Dead 8

C’è grande attesa per The Walking Dead 9 anche se alcuni indiscrezioni trapelate in rete parlano di un possibile addio di Rick Grimes: verità o bugia?

La nuova stagione di The Walking Dead 9 non è ancora arrivata, ma voci di corridoio parlano dell’uscita di scena di uno dei personaggi simbolo dell’intera serie. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Rick Grimes lascia The Walking Dead 9?

L’ottava stagione di The Walking Dead ha visto il pubblico costretto a salutare il personaggio di Carl Grimes. Il finale di stagione, infatti, ha visto Carl morire a causa del morso di uno zombie. Una morte che ha lasciato a bocca aperta i milioni di fan della serie in tutto il mondo che, stando alle prime indiscrezioni trapelate in queste ore, potrebbero trovarsi a dire addio anche ad un altro personaggio chiave della serie.

Si tratterebbe di Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Protagonista per otto lunghe stagioni, l’attore ha prestato il volto al vice-sceriffo della contea di King, stato della Georgia. Stando alle prime rivelazioni trapelate dal set, Andrew Lincoln avrebbe firmato un contratto delle durata di sole sei puntata della prossima stagione della serie di genere survival – horror di Robert Kirkman.

La notizia ha naturalmente scosso i milioni di fan che in queste ore si stanno domandando quale sarà la fine del loro eroe? Rick Grimes morirà durante i prossimi episodi di TWD9? In realtà non è chiaro se il personaggio chiave delle serie morirà oppure no, anche perchè a dirla tutte le riprese non sono ancora cominciate, anche se in tanti auspicano ad un epilogo finale di questo tipo.

The Walking Dead continuerà anche senza Rick Grimes

I milioni di fan di The Walking Dead possono però dormire sogni sereni. Nei prossimi episodi ritroveranno non solo Andrew Lincoln, ma anche l’attrice Lauren Cohan (interprete di Maggie), che parteciperà part-time alla prossima stagione.

Con l’uscita di scena di Rick Grimes però la serie continuerà. A confermarlo il canale americano AMC che è riuscito a siglare un accordo milionario con uno degli attori che sin dagli inizi ha recitato nella serie horror.

Si tratta di Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl Dixon. La AMC avrebbe contattato l’attore firmando con lui un contratto stellare per accappararsi proprio la sua presenza nelle prossime stagioni della serie cult. Con lui ci sarà anche l’attrice Melissa McBride interprete del personaggio di Carol Peletier.

Potrebbe interessarvi: The Walking Dead 9, confermata una nuova stagione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.