The Voice of italy – seconda puntata Live

Rai Due si prepara a mandare in onda la seconda puntata dei Live di ‘The voice of italy”.

In gara sono rimasti solo 12 cantanti – tre per ogni squadra – che questa sera dovranno conquistare definitivamente il pubblico in sala e da casa se vogliono approdare alla Finale del programma.

Il TeamKilla chiude la scorsa puntata con la voce vellutata dell’ivoriano Charles Kablan, il groove sensuale della bella Frances Ascione e la delicata grinta Roberta Nasti.

Dolcenera, invece, porta avanti nel suo team Giorgia Alò, la cantante dall’incredibile “dark voice”, la voce graffiante della piccola Alice Paba e il talento intimo e profondo di Joe Croci.

Il TeamPezzali premia Elya Zambolin, cavallo di razza di The Voice, Davide Carbone con la sua voce piena e travolgente e gli eccentrici ma talentuosi Iwolf.

Darà filo da torcere nella seconda Live di The Voice anche il TeamCarrà, in cui svetta fiera la voce dal sapore internazionale di Samuel Petrasanta, il blues travolgente di Tanya Borgese ed il timbro fresco di Beatrice Ferrantino.

I quattro giudici, con sempre meno frecce al loro arco musicale, si preparano a difendere i propri talenti con le unghie e con i denti, per consegnare loro il successo che meritano.

La serata si svolgerà, come sempre, all’insegna della buona musica ed in compagnia di ospiti quali Malika Ayane e Giorgio Moroder.

Se volete partecipare attivamente alla serata, non dimenticatei due hashtag ufficiali per poter commentare il programma su Twitter: #tvoi oppure #LiveShow oppure la chat dedicata in SuperGuidaTV

Appuntamento questa sera, alle 21:15, con The Voice of Italy, Rai Due.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGomorra – seconda stagione – Prima puntata, ecco cosa è successo
Prossimo articoloA rischio le IENE? Davide Parenti avrebbe presentato una lettera di dimissioni a Mediaset
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).