The Voice of Italy 2019, Arisa possibile giudice?

The Voice of italy 2018

Si fa sempre più possibile il nome di Arisa tra i giudici della prossia edizione di The Voice of Italy 2019 in partenza su Rai2 con Simona Ventura

The Voice of Italy 2019 s’adda fare! Carlo Freccero ha confermato la messa in onda del talent show musicale affidato alla conduzione di Simona Ventura al suo ritorno in Rai. Dopo l’esclusione di Sfera Ebbasta però manca ancora un giudice: chi occuperà l’ultima poltrona rossa? La più accreditata al momento sembrerebbe Arisa!

Arisa a The Voice of Italy 2019?

Da Sanremo 2019 a The Voice 2019? Ebbene si, Arisa potrebbe davvero sedersi dietro la mitica poltrona rossa del talent show di Rai2. La cantante reduce dal successo di “Mi fai stare bene” è tra i nomi più accreditati della prossima edizione del programma in partenza dal 16 aprile in prima serata su Rai2.

Sembrerebbe naufragata la possibilità di Simona Ventura nel duplice ruolo di conduttrice e giudice, un’indiscrezione durata quanto un gatto in tangenziale per citare una delle frasi cult della conduttrice.

Confermata la giuria al momento così composta: Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.  E’ saltata, invece, del tutto la possibilità di rivedere Asia Argento nel ruolo di giudice dopo la straordinaria esperienza a X Factor. Perchè? Sembrerebbe che la presenza di Morgan in giuria abbia automaticamente causato l’esclusione della ex moglie.

Accanto al nome di Arisa però voci di corridoio parlando del possibile arrivo di Carla Bruni. L’ex premiere dame di Francia, infatti, sarebbe fortemente voluta dal nuovo direttore di Rai2 Carlo Freccero. Sarà davvero così?

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della produzione del programma. Del resto manca circa un mese alla partenza della nuova edizione targata Simona Ventura e  bisogna delineare e completare il cast di giudici a cui toccherà il compito di selezionare i nuovi talenti del programma di Rai2.

L’appuntamento con The Voice 2019 è da martedì 16 aprile in prima serata su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here