The Good Doctor 2 su Rai 2: anticipazioni nuovi episodi del 17 e 24 marzo 2019

the good doctor

The Good Doctor, seconda stagione su Rai 2: anticipazioni dei nuovi episodi in onda domenica 17 marzo 2019

In tv la seconda stagione di The Good Doctor va verso il gran finale. Stasera, in prima serata su Rai 2, vanno in onda i due nuovi episodi che formano la sesta puntata; domenica 17 e 24 marzo 2019, sarà la volta rispettivamente della settima e dell’ottava, con gli ultimi due appuntamenti dell’amata serie che dovrebbero trasmessi mercoledì 27. Vediamo, quindi, tutte le anticipazioni del caso.

Trama e cast episodi The Good Doctor 2×13 e 2×14

Mentre cresce l’attesa per la puntata in programma per questa sera, Superguida tv si “porta avanti” per i suoi lettori, proponendo trama e cast degli episodi 2×13 e 2×14, in onda nel prime time di Rai2 domenica prossima, 17 marzo 2019.

Nell’episodio 2×13, il Dottor Murphy (Freddie Highmore) e la Dottoressa Lim (Christina Chang) propongono le cure del caso ad una donna affetta da autismo con una delicata condizione cerebrale. Intanto, Lea (Paige Spara) e Shaun si sforzano di comprendere il loro compagno di stanza e la situazione del loro rapporto.

Nell’episodio 2×14, invece, il dottor Andrews (Hill Harper) prova a convincere una famiglia in lutto che sia giusto donare il viso della figlia adolescente a un’altra ragazza il cui volto è stato sfigurato in un incidente.

The Good Doctor 2 in tv, anticipazioni prossima puntata del 24 marzo 2019

Queste, come riportate, le anticipazioni dei nuovi episodi di The Good Doctor 2 di domenica 17 marzo 2019. Ma cosa succede nella prossima puntata del 24 marzo? Sicuri sicuri di conoscere trama e cast ufficiali del settimo appuntamento, prossimamente in arrivo su Rai 2? Vediamo insieme i dettagli.

Trama e cast episodi The Good Doctor 2×15 e 2×16

Nell’episodio 2×15, l’onestà e la sincerità del dottor Murphy sconvolgono la mamma di un bambino appena nato in condizioni critiche. La cosa, però, non piace al nuovo capo (Daniel Dea Kim) che mette in discussione la permanenza di Shaun all’interno dell’ospedale.

Nel’episodio 2×16, invece, il dottor Jackson Han (Kim) accusa Shaun di non essere responsabile della sala operatoria e fa di tutto per tenerlo fuori da ogni decisione ed intervento.

The Good Doctor, l’appuntamento finale trasmesso su RaiDue mercoledì 27 marzo 2019

Dato conto delle anticipazioni sui prossimi episodi in programmazione su RaiDue, annunciamo anche che, secondo quanto si apprende al momento, l’appuntamento finale con The Good Doctor 2 verrà trasmesso non più domenica 30, ma, in anticipo; più precisamente nella data di mercoledì 27 marzo 2019, giorno in cui, qui in Italia, la fortunata serie Abc si concluderà con un ultimo, doppio appuntamento settimanale.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here