The Good Doctor 2 su Rai2: anticipazioni puntate del 3 e 10 marzo 2019

The Good Doctor - serie tv

The Good Doctor, su Rai2 prosegue la seconda stagione: le anticipazioni della quinta puntata di domenica 3 marzo 2019

Prosegue in tv la seconda stagione di The Good Doctor. La quinta puntata della serie è attesa per domenica 3 marzo 2019 in prima serata su Rai2. Vediamo quindi le anticipazioni su trama e cast riguardanti i due nuovi episodi trasmessi la prossima settimana dalle ore 21.10 circa: il 2×09 dal titolo “Empatia” e il 2×10 intitolato “Quarantena”.

Anticipazioni episodio 2×09 Empatia

Nell’episodio 2×09, Il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) fa i conti con un’inaspettata “lezione” di empatia. Intanto, il dottor Melendez (Nicholas Gonzales), la dottoressa Reznick (Fiona Gubellman) e la dottoressa Brown (Antonia Thomas) pensano all’operazione più idonea per un paziente dai forti impulsi pedofili.

Anticipazioni episodio 2×10 Quarantena

Nell’episodio 2×10, Shaun e la dottoressa Lim (Christina Chang) valutano quale trattamento applicare a due pazienti ricoverati in ospedale dopo un collasso in aeroporto. I sintomi dei due fanno pensare ad un’infezione per cui il rischio contagio tramite via aerea sembra davvero alto, così tanto che tutto il personale sanitario viene messo in “quarantena”.

The Good Doctor 2, le anticipazioni della sesta puntata trasmessa dalla Rai domenica 10 marzo 2019

Mandato in onda il quinto appuntamento su Rai2, domenica 10 marzo 2019 sul secondo canale della Rai viene trasmessa anche la sesta puntata, i due nuovi episodi 2×11 e 2×12 raggruppati in un unico nuovo appuntamento in prime time. Ecco le anticipazioni su trama e cast.

Anticipazioni episodio 2×11 Quarantena – Seconda parte

Nell’episodio 2×11, L’ospedale è ancora in quarantena a causa dell’infezione dei due pazienti ricoverati. Intanto, Shaun è sopraffatto dai rumori e dal caos in pronto soccorso e per questo motivo non riesce a lavorare bene. Tutto questo, mentre Reznick lotta per mantenere in vita i suoi pazienti e Lim combatte per la sua vita.

Anticipazioni episodio 2×12 Il giorno dopo

Nell’episodio 2×12, il giorno dopo l’allarme quarantena lo staff cerca di tornare alla normale routine. Nel frattempo, Lim si riprende dal virus (rivalutando anche la relazione con Melendez) mentre Shaun e Glassman (Richard Schiff) fanno visita a Lea (Paige Spara).

The Good Doctor 2, quando va in onda l’ultima puntata

Infine, segnaliamo che è già stato deciso anche quando va in onda l’ultima puntata di The Good Doctor 2 su Rai2. Salvo cambiamenti, l’appuntamento con l’atteso episodio finale 2×18 è fissato per la sera di domenica 31 marzo 2019. In tale data, chiuderà così, anche qui in Italia, la “season 2” della fortunata serie targata Abc.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

  1. Ottima serie , veramente interessante soltanto che se viene persa di vista una puntata non si riesce a capire dove poterla recuperare e questo non và bene. dovrebbe essere pubblicizzata anche la successiva visione di recupero e su quale canale .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here