The Good Doctor 2 ci sarà: ecco quando arriveranno in Italia i nuovi episodi

The Good Doctor - serie tv

La seconda stagione di “The Good Doctor 2″ ci sarà! Grande ed inaspettato successo per la serie americana con protagonista il Dottor Murphy che ha registrato ottimi ascolti per la prima serata di Rai uno. Curiosi di scoprire quando andranno in onda i nuovi episodi della serie con Freddie Highmore? Siamo pronti a svelarvelo in anteprima!

The Good Doctor 2: quando andranno in onda i nuovi episodi?

A pochi giorni dalla conclusione della prima stagione di “The Good Doctor” è stata svelata la data di messa in onda dei nuovi episodi. La serie con protagonista Freddie Highmore nei panni del Dottor Murphy sarà prima trasmessa in America e poi qui da noi.

I nuovi episodi andranno in onda sui canali della BBC dal 24 settembre, mentre i fan italiani dovranno aspettare un bel pò di tempo per scoprire le nuove storie e vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant.

La seconda stagione di The Good Doctor, infatti, arriverà in Italia su Rai 1 non prima dell’estate 2019. Una lunga attesa per i fan italiani delle serie che possiamo smorzare con alcune importanti anticipazioni.

The Good Doctor 2: anticipazioni seconda stagione

Nuove e complicate vicende da affrontare per Shaun Murphy nei nuovi episodi del medical drama creata da David Shore.

Il primo episodio della serie “Hello” porta proprio la firma dall’attore Freddie Highmore e ripartirà dal finale della prima stagione. Dove eravamo rimasti? Il medical drama americano si era concluso con la terribile scoperta di Glassman; al dottore restano solo pochi mesi di vita a causa di un cancro. Morirà oppure no?

Negli episodi successivi “Middle Ground” e “36 Hours“, i telespettatori assisteranno alla crescita di alcuni personaggi che nella prima serie erano stati rifilati a semplici e brevi apparizioni. Si tratta del Dr. Morgan Reznick, Dr. Alex Park, Dr. Audrey Lim e Page Spara, la vicina di casa del Dottor Murphy.

Naturalmente non mancheranno nuove divergenze e complicazioni per il Dr. Shaun che si troverà costretto ad affrontare una vicenda personale destinata a sconvolgere la sua vita.

Per chi si fosse perso i primi episodi di The Good Doctor, ricordiamo che è possibile rivederli in streaming e OnDemand collegandosi a questo link.

L’appuntamento con The Good Doctor 2 è per l’estate 2019 sempre in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here