The Fall: Caccia al Serial Killer arriva su Rai 4

The Fall serie tv

C’è grande attesa per la nuova serie televisiva The Fall: Caccia al Serial Killer con protagonista l’attrice Gillian Anderson: ecco tutte le anticipazioni

E’ ufficialmente partito il countdown per la prima stagione di The Fall: Caccia al Serial Killer, la serie britannica in arrivo in prima visione assoluta su Rai 4. Tra i protagonisti l’attrice Gillian Anderson che tutti ricorderanno per il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva X-Files.

The Fall: Caccia al Serial Killer: quando inizia

Debutta da domenica 20 maggio 2018 alle ore 21.00 circa in prima assoluta su Rai 4 la nuova serie tv britannica The Fall: Caccia al Serial Killer. Si tratta di un’anteprima esclusiva per il canale satellitare Rai 4, che inserisce nella sua programmazione una delle serie tv più attese dell’anno.

Ideata da Allan Cubitt, la serie arriva in Italia a pochissimi giorni dalla messa in onda in Irlanda ed Gran Bretagna. Il successo è stato tale da spingere la rete inglese BBC Two a rinnovare la serie per una seconda stagione, ma stando alle parole della protagonista sembrerebbe possibile anche una terza.

Gillian Anderson, infatti, che nella fiction interpreta Stella Gibson, intervistata allo show inglese “This Morning” ha rivelato che ci sono già molte idee per mettere in piedi una terza stagione.

The Fall: Caccia al Serial Killer: di cosa parla

La serie televisiva britannica e irlandese racconta la storia di Stella Gibson. Il detective viene chiamato dalla Metropolitan Police in soccorso della polizia locale per dare la caccia a un serial killer.

L’aiuto di Stella è fondamentale per trovare Paul Spector, serial killer che ha ucciso diverse giovani donne nell’Irlanda del Nord. La follia di Paul è senza fine. L’uomo ha preso di mira una serie di donne dalla giovane età che vivono e lavorano a Belfast.

I suoi omicidi sono seriali, ma il suo talento è tale da non lasciare alcuna sua traccia sulla scena del delitto né tantomeno sul corpo delle vittime. A collegare una serie di omicidi alla follia di Paul è proprio il detective Gibson riconoscendo la mano del serial killer. Intanto Paul continua la sua vita alla luce del sole diviso tra una vita apparentemente felice e la seconda vita da killer.

La prima stagione è composta da 5 episodi e possiamo anticiparvi che nel cast, oltre a Gillian Anderson, c’è anche Jamie Dornan, il Christian Grey di 50 Sfumature di Rosso.

L’appuntamento con The Fall: Caccia al serial killer è da domenica 20 maggio 2018 in prima assoluta su Rai 4

Potrebbe interessarvi: Emilia Clarke parla de Il Trono di Spade 8: “la gente urlerà e…”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here