Emilia Clarke parla de Il Trono di Spade 8: “la gente urlerà e…”

Emilia Clarke Il Trono di Spade 8

Cresce l’attesa per l’ultima stagione de Il Trono di Spade 8 e cominciano a trapelare alcune indiscrezioni sul finale: ecco le parole di Emilia Clarke

Il finale de Il Trono di Spade 8 vi farà urlare. A rivelarlo in anteprima assoluta è Emilia Clarke, l’attrice che nella saga interpreta Daenerys Targaryen la Regina dei Draghi. Purtroppo tutti i fan della serie cult dovranno aspettare ancora un anno per scoprire cosa succederà, ma come sempre la curiosità è altissima.

Emilia Clarke sul finale di Game of Thrones 8: “L’ultima stagione potrà essere tutto ciò che i fan hanno sognato in questi anni, oppure potrà lasciarli delusi”

L’epilogo finale de Il Trono di Spade 8 si preannuncia esplosivo e di rottura. Nonostante il divieto imposto dalla produzione e la scrittura di diversi finali, Emilia Clarke intervistata dal Telegraph si è lasciata scappare alcune indiscrezioni.

L’ultima stagione potrà essere tutto ciò che i fan hanno sognato in questi anni, oppure potrà lasciarli delusi – ha dichiarato in anteprima assoluta l’attrice.

Non importa come andranno le cose, è destinata a creare una divisione. La gente urlerà e la gente dirà, ‘Questo è esattamente quello che volevo’ oppure potrebbero dire ‘Huh?’, come mia mamma, probabilmente.

Con queste parole la Regina dei Draghi preannuncia un finale davvero spettacolare per la serie fantasty creata da David Benioff e D.B. Weiss.

Il finale di Game of Thrones 8 dividerà il pubblico considerando le dichiarazioni dell’attrice britannica. Resta ancora da capire a quale epilogo si sia riferita Emilia Clarke visto che la produzione, per evitare fuga di notizie, ha scritto diversi finali.

Il Trono di Spade 8, scritti diversi finali per evitare spoiler

Hanno scritto diversi finali così nessuno del cast saprà quale sia quello vero. Se ci sarà una fuga di notizie, non credete a ciò che leggerete perché probabilmente non sarà vero

aveva raccontato tempo fa Emilia Clarke che interpreta Daenerys. Regole che hanno coinvolto tutti e quindi anche gli attori che hanno dovuto evitare l’uso dei social per evitare spoiler o altro.

A rincarare la dose ci ha pensato anche Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark:

Potrà essere una delle due cose: o tutto ciò che avete mai sognato, o una delusione. Dipende da quale lato vi schierate.

A questo punto non resta che attendere la messa in onda dei nuovissimi episodi della serie cult di HBO previsti per il prossimo 2019.

Potrebbe interessarvi: Game of Thrones 8 le foto dal cast rivelano succulente anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here