The Crown 3 ci sarà? Il Principe Filippo sarà Paul Bettany?

The Crown 3

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di The Crown 3, la serie tv dedicata alla vita della Regina Elisabetta

The Crown, la serie televisiva dedicata alla vita della Regina Elisabetta si conferma uno dei più grandi successi di Netflix, la compagnia leader mondiale nello streaming di film e serie televisive. Dopo il lancio di tutti i nuovi episodi della seconda stagione i fan cominciano a domandarsi: The Crown 3 ci sarà o no?.

The Crown 3: anticipazioni ed indiscrezioni

Anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte del colosso Netflix, la terza stagione di The Crown dovrebbe esserci. A confermarlo è stato l’ideatore Peter Morgan che, in fase di lancio del progetto, ha rivelato di voler raccontare la vita della Regina Elisabetta d’Inghilterra in sei o sette stagioni. Quindi The Crown 3 ci sarà anche se al momento Netflix non ha rinnovato l’impegno. Sicuramente nei prossimi mesi arriverà la conferma essendo la serie una delle più viste ed amate del colosso di streaming online.

Con la terza stagione di The Crown, la cui uscita è prevista per dicembre 2018, i fan dovranno salutare diversi attori protagonisti. Peter Morgan ha dichiarato di voler cambiare tutti i personaggi per mostrare al pubblico l”invecchiamento dei protagonisti. Una scelta che vedrà uscire di scena la bravissima Claire Foy e Matt Smith.

Claire Foy interpreta Elisabetta

The Crown 3, nel cast Paul Bettany?

La terza stagione di The Crown 3 riserverà non poche sorprese. A cominciare dal cast rinnovato completamente per una scelta di copione da parte dello scrittore ed ideatore Peter Morgan. La Regina Elisabetta, interpretata magistralmente da Claire Foy Golden Globe lo scorso anno, avrà il volto dell’attrice Olivia Colman protagonista del film “Assassino sull’Orient Express“.

Ad interpretare, invece, il Principe Filippo dovrebbe essere l’attore Paul Bettany che tutti ricordano per “Il Codice Da Vinci” e la serie “Manhunt“. A lanciare l’indiscrezione è “Variety” che avrebbe rivelato sarà proprio l’attore britannico a sostituire Matt Smith nella versione adulta del marito della Regina Elisabetta per la terza e quarta stagione.

Nel cast dovrebbe esserci anche Helena Bonham Carter, da tutti conosciuta per il ruolo di Bellatrix Lestrange nella saga di “Harry Potter“, chiamata a prestare il volto alla Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta.

Potrebbe interessarvi: Golden Globes 2018, tutti i vincitori

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.