The O.C. in onda su LA5

oc

Su La5, per tutti gli appassionati delle serie televisive “made in U.S.A.”, ne è stata inserita una che soddisferà in pieno le loro aspettative, sto parlando di: The O.C.

The O.C. – genere e informazioni

Appartiene al genere teen drama; E’ datata 2003, ed è stata prodotta fino al 2007;

E’ composta da quattro stagioni; Ogni puntata ha una durata di circa quaranta minuti.

Del cast della serie hanno fatto parte attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno famose, come per esempio:

Peter Gallagher: classe ‘55, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a format come: “American Beauty”; “Il mistero della casa sulla collina”; “Homicide”; “Shark Giustizia a tutti i costi”; “Californication”; “How I met your mother”; “Rescue me”; ecc…

Kelly Rowan: classe ‘65, è un’attrice di origini canadesi. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie tv, come: “Hook Capitan Uncino”; “Rufus”; “Dallas”; “Febbre d’amore”; “CSI – Scena del crimine”; “CSI Miami”; “Flashpoint”; “Perception”; ecc…

The O.C. – Trama

La serie: The O.C., racconta le vicende di Ryan Atwood. Nonostante la propria gentilezza e bontà d’animo, ha un grosso problema: cioè, l’incapacità di fidarsi della gente.

Proprio questa sua “difficoltà” sarà la causa del suo arresto, con l’accusa di essere complice del fratello in un furto.

Tutto questo gli viene evitato grazie all’intervento dell’avvocato Sandy Cohen, che lo “prende sotto la sua ala protettiva”, ospitandolo in casa sua

Come andrà a finire? Riuscirà, in questo modo, a “fargli cambiare vita”?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su La5 e vedere che succede…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 15:10 (su La5, canale 30).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: anticipazioni nona puntata e diretta streaming
Prossimo articoloAnticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: il tradimento di Hernando
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.