The Big Bang Theory, i nuovi episodi in arrivo su Premium Joi

The Big Bang Theory

Nuova stagione per The Big Bang Theory in arrivo su Joi: 24 nuovi episodi da non perdere della serie più amata e premiata dell’ultimo decennio

The Big Bang Theory torna in tv con ventiquattro imperdibili episodi. La serie cult degli ultimi anni è pronta a regalare tante nuove emozioni e risate nella dodicesima ed ultima stagione, per intenderci quella dell’addio!

The Big Bang Theory 12: quando in tv

Al via da lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 21.15 su Joi la dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory, la sitcom più popolare e premiata dell’ultimo decennio.

Come sempre al centro delle vicende ritroveremo Penny (interpretato da Kaley Cuoco) e i super-nerd Sheldon Cooper (ha il volto di Jim Parson), Amy Farrah Fowler (interpretata Mayim Bialik), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar). La dodicesima ed ultima stagione è pronta a regalare ai telespettatori degli sviluppi davvero impensabili.

I protagonisti si trovano alle prese con il post-matrimonio di Sheldon e Amy. A Leonard e Penny è affidato il compito di prendersi cura del padre della sposa Larry Fowler (interpretato dall’illusionista Teller), che è letteralmente terrorizzato da Mrs. Fowler (Premio Oscar Kathy Bates). Raj, invece, è in contrasto via social con l’astrofisico Neil deGrasse Tyson. E DeGrasse, per niente intimidito, chiama in aiuto l’ingegnere meccanico Bill Nye, che…

Oltre ai personaggi principali, l’ultima stagione di “The Big Bang Theory” prevede anche la partecipazione di alcune guest star come: Keith Carradine, Kal Penn, Jerry O’Connel. E ancora: Joshua Malina, Bob Newhart, Christine Baranski, Ian Armitage, John Ross Bowie e Pamela Adlon.

Il successo di TBBT è inarrestabile! La serie, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha ricevuto ben 216 nomination portando a casa 56 premi. Un primato che l’ha consacrata come la serie più premiata di sempre nell’industria americana.

L’appuntamento con The Big Bang Theory è dal 28 gennaio su Joi

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here